Una Vita anticipazioni: muore il personaggio più discusso

Anticipazioni Una Vita dal 18 al 24 luglio: muore uno dei personaggi più discussi della telenovelas. Scopriamo insieme di chi si tratta.

La telenovela “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo. In onda dal 2015 nella Televisión Española è approdata da qualche anno su Canale 5 dove intrattiene e fa compagnia ai telespettatori del post pranzo.

La telenovela “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo. In onda dal 2015 nella Televisión Española è approdata da qualche anno su Canale 5 dove intrattiene e fa compagnia ai telespettatori del post pranzo ma da qualche giorno va in onda in prima serata su Rete 4.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: un matrimonio e uno struggente addio ad Acacias

Anticipazioni Una Vita: tutto quello che succederà negli episodi dal 18 al 24 luglio 2021

una vita foto di scena
Foto dal web

Nella settimana dal 18 al 24 luglio 2021 succederanno tante cose nel quartiere di Acacias. Tutto il quartiere è in ansia per la salute di Moncho, il bambino di Lolita. Bellita decide di chiarire i suoi dubbi parlando con il marito Josè Miguel, ma lo vede baciare Julio sulla guancia. Josè Miguel, dopo averne discusso con la figlia Cinta, decide di raccontarle la verità. Nel parco, Cesareo incrocia una dama velata di nero, in cui crede di riconoscere Genoveva.

Marcia si reca all’appuntamento con Genoveva. Nelle vicinanze c’è anche Cesareo, che riconosce Genoveva e inizia a seguirla. Poco dopo, però, il guardiano viene distratto dalle urla di una donna che ha bisogno del suo aiuto e perde le tracce di Genoveva, che, indisturbata, prima offre invano del denaro a Marcia per convincerla ad andarsene e poi la accoltella senza pietà.

Antoñito e Ramon tornano da Cabrahigo e apprendono la notizia che Moncho è gravemente malato. Armando e Felicia hanno un’accesa discussione, dopo la quale la donna viene colta da un malore. Ildefonso tratta con i coniugi che hanno sporto denuncia contro Maite. Una volta ritirata la denuncia, il giovane figlio del marchese li pagherà profumatamente. Camino mostra gratitudine verso Ildefonso.

Bellita è ancora furiosa con Josè Miguel, tanto che l’uomo è costretto a trasferirsi nella pensione di Fabiana e Servante. Lolita vuole far bere a Moncho l’acqua della sorgente del montone blu, che lei crede essere miracolosa, ma Antonito e Ramon si oppongono con forza e questa divergenza di vedute causa una forte tensione in famiglia. Grazie ai buoni uffici di Ildefonso, che ha sborsato una grossa somma per corrompere la lavandaia e convincerla a cambiare testimonianza in tribunale, il giudice acconsente a rimettere Maite in libertà per la gioia di Camino e Armando.

Cesareo trova Marcia morta sulla panchina del parco e riconosce l’impugnatura del coltello di Santiago, dettaglio di cui mette al corrente il commissario Mendez. Quando la voce sulla morte della giovane inizia a circolare, tutti i residenti di Acacias ne restano sconvolti. L’ultimo a ricevere la tragica notizia è Felipe.

Impostazioni privacy