Love is in the air anticipazioni: amara verità per Eda, chi è davvero Serkan

E’ tempo di scoperte in “Love is in the Air”: ecco cosa succederà in queste nuove puntate nella soap turca.

La serie televisiva turca in onda ogni pomeriggio su Canale 5, ossia  Love is in the Air racconta le vicende di Eda Yıldız, ragazza che proviene da una famiglia povera e lega tutte le sue speranze all’istruzione. A causa del ricco Serkan Bolat, perde la borsa di studio internazionale e non riesce a completare, suo malgrado, il corso di laurea.

Serkan Bolat si offre dunque di ripristinare la borsa di studio di Eda se lei fingerà di essere la sua fidanzata per due mesi. Sebbene Eda inizialmente rifiuti l’offerta dell’uomo perché lo odia, è costretta ad accettarla. Fingendo di essere fidanzati, Serkan ed Eda iniziano a vivere una storia d’amore. Dopo avervi raccontato il dramma di Serkan oggi vi parliamo del suo colpo di testa.

LEGGI ANCHE –-> Love is in the air anticipazioni: il segreto di Eda e Serkan

Anticipazioni Love is in the Air: Eda scoprirà delle importanti rivelazioni su Serkan

eda protagonista
Foto dal web

Nelle nuove puntate di Love is in the Air, nonostante la rottura con lei, Serkan Bolat (Kerem Bursin) dovrà continuare ad interagire con Eda Yildiz (Hande Ercel). Proprio per questo, nelle prossime puntate italiane di Love Is In The Air, la ragazza origlierà per caso un dialogo tra l’uomo e la madre Aydan (Neslihan Yeldan) che la porterà a pensare che Serkan l’abbia lasciata soltanto poiché costretto. Ma analizziamo più nel dettaglio cosa succederà tra i due protagonisti della soap turca.

In base alle anticipazioniSerkan lascerà Eda pur di non confessarle che il padre Alptekin (Ahmet Somers) è coinvolto nella morte dei suoi genitori. A quel punto, Bolat farà presente alla donna di aver compreso che nella sua vita c’è spazio soltanto per il lavoro e le chiederà di non farsi mai più vedere, motivo per cui la licenzierà persino dalla Art Life e le restituirà tutti i regali che gli ha fatto (e che la Yildiz, per tutta risposta, butterà nella spazzatura).

Da un lato Eda resterà comunque in azienda perché sarà il nuovo socio Efe Akman (Ali Ersan Duru) ad assumerla, dall’altro Serkan farà davvero fatica a fingere di non essere più innamorato della ragazza e si renderà protagonista di una serie di scenate di gelosia. Tuttavia, la svolta avverrà grazie ad un piccolo incidente che coinvolgerà Eda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)

Nell’incidente, come vi avevamo già anticipato, Eda cadrà in una buca nel corso di un campo motivazionale organizzato da Efe per i dipendenti della Art Life. Ovviamente, sarà Serkan a prestarle soccorso e a portarla dal medico, il quale le raccomanderà di non prendere sonno per via di una piccola commozione cerebrale (che, per quale ora, le farà dimenticare addirittura di essere stata lasciata da Bolat).

Il giorno successivo a tale imprevisto, la Yildiz ricorderà così che Serkan, nei momenti in cui non era cosciente, le ha chiaramente detto che desiderava stare con lei. La nostra protagonista non riuscirà ovviamente a giustificare tali parole e dirà a Ceren (Melisa Döngel) e Fifi (Sitare Akbaş) che, dal suo punto di vista, Bolat le sta nascondendo qualcosa. Tale dubbio troverà conferma quando Eda sentirà per caso una conversazione tra Serkan e Aydan

 

 

Impostazioni privacy