Fedez denuncia il Codacons | Antonino Spinalbese rompe il silenzio | Il significato nascosto dei Maneskin

Fedez ha citato in giudizio il Codacons per stalking e il compagno di Belen, Antonino Spinalbese, ha rotto il silenzio su Luna Marì.

Fedez è ancora una volta il protagonista del nostro TG Pettegola. Il motivo? Vi avevamo anticipato che il marito di Chiara Ferragni aveva ricevuto la trentesima denuncia da parte del Codacons, lasciandosi andare ad un duro sfogo sui suoi profili social. Dopo le parole, però, il rapper ha deciso di passare ai fatti e nelle scorse ore ha comunicato sul suo profilo Instagram di aver citato in giudizio l’associazione per stalking. Ma attenzione perché le news del giorno non sono di certo finite qui.

Fedez e il Codacons ai ferri corti e il compagno di Belen rompe il silenzio su Luna Marì

Oltre all’incontro – scontro con il Codacons, è impossibile non parlare di Antonino Spinalbese, compagno di Belen Rodriguez, ha rotto il silenzio sui social, facendo le sue prime dichiarazioni in merito alla nascita della sua prima figlia: Luna Marì.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Samantha e Alessio si sono lasciati? Il gesto conferma la crisi

Impossibile poi non menzionare i Maneskin. La band nostrana ha da poco pubblicato il video di I wanna be your slave, ma siete riusciti a comprendere il significato che si cela dietro il video? Ci sono poi Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Le due, dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip, sembravano aver recuperato la loro amicizia ma nelle scorse ore hanno di nuovo discusso. Riusciranno a chiarire ancora una volta le loro incomprensioni?

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi confessa tutto a Maurizio Costanzo: “E’ giusto così”

Per ultima, ma non per importanza ovviamente, c’è Maria de Filippi che ha annunciato che durante la prossima edizione di Uomini e Donne ci saranno importanti cambiamenti per quello che riguarda il Trono Classico. Appoggiate questa sua scelta o preferivate il format come era prima?

Impostazioni privacy