Anticipazioni Beautiful, i Forrester tremano: clamoroso ritorno

logo di beautiful
Foto dal web

Anticipazioni Beautiful: un clamoroso e incredibile ritorno è nell’aria. Di quale personaggio della soap americana parliamo? Scopriamolo insieme.

Beautiful, una delle soap più longeve della storia della TV. Approdata in Italia la soap è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile. Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

Nel corso dei 30 anni e delle innumerevoli stagioni, abbiamo visto tantissimi cambiamenti ma uno su tutti ha destabilizzato maggiormente i fan della soap. Parliamo di Ridge, il personaggio ha infatti subito numerose evoluzioni, soprattutto se consideriamo l’interprete! Infatti fino al 2013 a interpretare il ruolo di Ridge Forrester era Ross Moss, che poi ha abbandonato il ruolo per cederlo all’attuale Ridge, Thorsten Kaye. Ma non è l’unico personaggio ad aver abbandonato la soap. Ecco chi potrebbe ritornare.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: personaggio storico muore? Dramma in arrivo

Beautiful: ecco il grande ritorno che potrebbe scombussolare i personaggi della soap americana

sheila carter
Foto dal web

Sembrerebbe che Kimberlin Brown sia tornata sul set di Beautiful. Ma inizialmente si pensava che l’attrice non si trovava lì per riprendere i panni di Sheila Carter: doveva semplicemente registrare una partecipazione a Inside Bold, uno speciale fatto di interviste al cast della soap e destinato (almeno per il momento) al pubblico australiano. Ad interfacciarsi con i beniamini di Beautiful è infatti Angela Bishop, presentatrice tv sul canale “Ten” che in Australia trasmette lo show in contemporanea con gli USA (la Bishop è apparsa lei stessa nella soap, in un piccolo cameo, nel 2018 nel ruolo di una wedding planner).

Quindi niente ritorno ufficiale per Sheila anche se i fan di tutto il mondo, specialmente quelli australiani, hanno immaginato che fosse previsto. Fino ad ora sono intervenuti solo gli attuali membri del cast, ad eccezione della Brown, reclutata per l’episodio riguardante “I cattivi che possono diventare gli idoli del pubblico”. Personaggi come quello di Sheila, per quanto autori di cose terribili, possono rientrare tra i preferiti dei fan per la loro complessità e, soprattutto, per il loro saper movimentare le cose. Un aspetto di cui la Brown è pienamente consapevole:

 

Dopo tanti anni, ancora i fan mi vogliono, dicono che amano odiare il mio personaggio, che porta un’energia del tutto particolare. Il loro affetto è importante per me.