Test: dimmi che animale vedi e ti dirò i tuoi pregi e difetti

Test immagine animale
Photo EducadoresLive

Questo test psicologico descrive le tue più grandi virtù e difetti. Devi solo osservare l’immagine e dire quale animale hai visto prima.

Questo test ha lo scopo di intrattenerti perché non essendo sottoposto da un medico non può fornire una diagnosi clinica. Ciò nonostante il risultato di questo semplicissimo test  ti lascerà senza parole. Gli utenti che lo hanno fatto lo hanno trovato incredibilmente attendibile. Ogni animale ha il suo significato e colui che attirerà la tua attenzione definirà aspetti profondi del tuo modo di essere.

LEGGI ANCHE —> Test del Gelato | Il gelato che preferisci dice tutto della tua sensualità

Quale animale hai notato per primo primo? Scopri le tue più grandi virtù e difetti

test personalità animale
Photo EducadoresLive

Analizzando ogni fatto da un punto di vista psicologico, anche una semplicissima scelta può aiutare a riscoprire se stessi e far emergere tratti della personalità specifica di ognuno. Sembra incredibile ma ogni scelta è fatta con consapevolezza.

Sei pronto per fare il nostro test? È molto facile. Osserva rapidamente l’immagine e nota quale animale cattura prima la tua attenzione. Leggi il profilo corrispondente alla tua scelta e il gioco è fatto.

In questa immagine con tinte rosa, viola e celesti si nascondono ben mimetizzati 4 animali: un fenicottero, una farfalla, un leopardo e una tigre. Ognuno di essi  definisce quali sono i tuoi più grandi difetti e le tue virtù più profonde.

Risultato del test

Se hai visto prima la tigre

Se hai visto prima la tigre hai una personalità forte e dominante e grandi doti di  leadership. Ti attraggono le cose in grande, il lusso, le avventure estreme.

Sei anche una persona che ha bisogno di stimoli continui, la routine ti uccide, hai bisogno di vivere ogni giorno situazioni straordinarie.  Questo è il risultato del tuo essere governato da ambizione e potere decisionale.

Fai attenzione a non perseverare nel tuo grande difetto di trascurare le cose semplici della vita. A forza di pensare in grande sottovaluti l’importanza dei più piccoli dettagli che sono alla base dei momenti più belli che ti regala la vita.

Se hai visto prima il leopardo

Se hai visto prima il leopardo e il suo manto puntinato significa che tu sei ciò he resta delle tue esperienze. La tua grande qualità è quella di apprendere e fare tesoro delle esperienze passate. Sei una persona introspettiva e riflessiva. Spesso ti perdi sul flusso dei tuoi pensieri e ti lasci trasportare dai viaggi infiniti della tua mente. Ogni tua esperienza viene tradotta in lezione di vita nella tua mente e per contro questo atteggiamento ti rende molto diffidente verso il prossimo.

Se hai visto prima la farfalla

Se hai notato questo insetto volante prima degli altri animali significa che sei una persona che ha una forte dote creativa. La tua creatività unita alla tua grande sensibilità e alla bellezza della tua anima ti rendono una persona che riesce a vedere il lato positivo in tutto.  Sei una persona molto affettuosa e sempre pronta a sostenere ed ascoltare chi ha bisogno di te.

Il tuo più grande difetto è il tuo sfrenato ottimismo. E’ vero che di solito essere ottimisti è un pregio ma nel tuo caso è estremo al punto da non permetterti di vedere i limiti e i difetti e questo ti arreca delusione e dolore. Ma tranquilla tu dal dolore impari e cresci.

Se hai visto prima il fenicottero rosa

Hai visto prima il fenicottero? Se hai notato questo animale sei una persona che non ama stare sotto i riflettori. Ti piace avere il controllo restando dietro le quinte. Sei una persona che insegue la perfezione, sei ansiosa, e fai caso a ogni dettaglio. Questa spasmodica ricerca dell’eccellenza ti porta ed essere perseverante e a dare tutta te stessa per raggiungere un obiettivo. Sei una persona equilibrata e questo equilibrio ti porta ad non avere grossi difetti.