Andrea Zenga imbarazzato. Rosalinda Cannavò non si trattiene e mostra tutto

Andrea Zenga non è riuscito a nascondere un certo imbarazzo, quando Rosalinda Cannavò ha scelto di mostrare tutto.

Andrea Zenga, nonostante sia stato uno degli ultimi vipponi ad entrare nella casa più spiata d’Italia durante l’ultima edizione andata in onda, è riuscito ad entrare nel cuore di milioni di italiani, che hanno apprezzato e non poco la sua educazione ed ha sognato con lui mentre ricuciva il rapporto con suo padre Walter Zenga e mentre sotto i riflettori si innamorava di Rosalinda Cannavò.

La sua compagna, però, nelle scorse ore lo ha messo in imbarazzo, pubblicando su Instagram uno strano messaggio che ha ricevuto attraverso il suo indirizzo email. Il messaggio in questione, che trovate in fondo a questo articolo, lascia decisamente poco spazio all’immagine ed ha strappato un sorriso ai diretti interessati. Ecco per quale motivo.

Rosalinda Cannavò pubblica lo strano messaggio ricevuto da Andrea Zenga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Il messaggio ricevuto da Andrea Zenga sono, per dirla alla buona, delle vere e proprie avances, in cui gli si chiede di spingersi oltre, verso un rapporto di tipo carnale. La mail in questione, che non si esclude possa trattarsi effettivamente di un virus, è stata pubblicata su Instagram da Rosalinda Cannavò, condividendo il tutto con i suoi fedeli sostenitori.

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Cannavò parla di Dayane e scoppia la polemica: “É raccapricciante”

Andrea, non appena la sua fidanzata ha pubblicato il tutto sui social, non ha potuto fare a meno di mostrare un certo imbarazzo, visto che venivano utilizzati termini piuttosto espliciti, ma nonostante ciò Adua Del Vesco ha scelto di postare il tutto in rete ed ha provocato una certa reazione nei suoi fedeli sostenitori che hanno trovato il tutto al quanto bizzarro e paradossale.

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga al capolinea? | Cerioli delude Valentina Persia | Cecilia senza freni su Ignazio

screen
screen da instagram

Rosalinda Cannavò ha messo in imbarazzo Andrea Zenga, che tutto si sarebbe aspettato in queste ore tranne che ricevere un messaggio del genere nella sua casella di posta elettronica, ma purtroppo l’imprevedibile è diventato l’ordine del giorno.

Impostazioni privacy