Belen Rodriguez è diventata mamma: la prima foto di Luna Marie

Belen Rodriguez ha partorito! La bella modella argentina è diventata mamma per la seconda volta, presentando la sua Luna Marie.

Belen Rodriguez ha annunciato sul suo profilo Instagram di aver dato alla luca Luna Marie, la sua seconda figlia e la prima nata dalla sua relazione con Antonino Spinalbese. La notizia ha riempito di gioia il pubblico della rete, che non ha potuto fare a meno non solo di essere felice per la coppia, che non ha mai nascosto questo forte sentimento nel voler diventare genitori insieme, ma anche per la piccola che è nata più bella che mai.

Ovviamente non sono mancati i primi “screzi” tra i fan. C’è chi dice che la figlia di Belen Rodriguez sarà uguale a lei, a differenza del piccolo Santiago che è uguale a Stefano De Martino, mentre altri sostengono che sarà la fotocopia di Antonino Spinalbese, come lui del resto aveva anticipato.

Ai posteri l’ardua sentenza, ecco a voi Luna Marie, la figlia di Belen e Antonino.. Anche se dalla prima foto pubblicata purtroppo non si vede il viso della piccola.

Luna Marie è nata. L’annuncio di Belen Rodriguez: “C’è qualcuno adesso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez, dopo lunghi mesi di attesa, ha finalmente dato alla luce Luna Marie! La bella modella argentina è diventata mamma per la seconda volta. Una data speciale questa per lei. In quanto la piccola ha scelto di nascere proprio durante il giorno in cui l’Italia è riuscita a portarsi a casa il titolo di campioni di Europa, vincendo la difficile partita contro l’Inghilterra agli europei di calcio.

LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese, proposta proibita prima della nascita di Luna Marìe. La reazione di Belen

Belen e Antonino hanno dunque tanto da festeggiare e non soltanto la vittoria del bel paese, ma la nascita della bambina che da ora in poi, siamo sicuri in positivo, gli sconvolgerà la vita. In particolar modo all’ex hairstylist. In quanto questa è la sua prima esperienza come papà, mentre la Rodriguez è già mamma di Santiago, il figlio nato dal suo precedente matrimonio con Stefano De Martino. Santiago, tra l’altro, non vedeva l’ora di poter diventare un fratello maggiore, confidando che se sua mamma non avesse viziato sua sorella, ci avrebbe pensato lui a renderla il più felice possibile.

LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese, chi è il fidanzato di Belen: età, altezza, carriera

Figlia Belen Rodriguez
Foto: Instagram

Un periodo d’oro, dunque, questo per la Rodriguez. Belen ha partorito ed ora i suoi fedeli sostenitori sono curiosi di vedere il volto della piccola di casa, ma probabilmente la Rodriguez aspetterà ancora un po’ per presentarla ufficialmente ai suoi fedeli sostenitori che non hanno mancato nel farle i loro più sinceri auguri.

Impostazioni privacy