Antonino Spinalbese, chi è il fidanzato di Belen: età, altezza, carriera

Chi è Antonino Spinalbese, il fidanzato di Belen Rodriguez? Età, altezza, carriera, vita privata e tutto quello che c’è da sapere.

Antonino Spinalbese è il fidanzato di Belen Rodriguez. Più giovane della showgirl argentina, hair-stylist con la passione per la fotografia, è diventato popolare per la storia con la showgirl argentina che, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, ha ritrovato l’amore al suo fianco, ma chi è davvero Antonino Spinalbese?

Quanti anni ha? Dove è nato? Come ha conquistato il cuore di Belen Rodriguez? Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere.

Antonino Spinalbese: età, altezza, carriera

antonino-spinalbese-chi-è-fidanzato-belen-rodriguez
Spinalbese, fidanzato Belen – Foto Instagram da https://www.instagram.com/antonspin_/

Antonino, classe 1995, è un hairstylist di 25 anni che lavora in un salone di Aldo Coppola. Ha una sorella di nome Lucia. Prima d’incontrare e fidanzarsi con Belen Rodriguez non era noto al grande pubblico. Antonino non fa parte del mondo dello spettacolo e il suo nome è salito alla ribalta per il rapporto che ha con la showgirl argentina con cui fa sul serio.

antonino-spinalbese-chi-è-fidanzato-belen-rodriguez
Spinalbese, fidanzato Belen – Foto Instagram da https://www.instagram.com/antonspin_/

Oltre ad essere un hair-stylist, ha anche la passione per l’arte e la fotografia e da quando si è fidanzato con Belen, ama immortalare la bellezza della showgirl argentina, ma come è nata la storia tra Antonino e Belen? Pare che i due si siano conosciuti ad Ibiza attraverso un’amica comune ovvero l’ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Griffini.

Vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Antonino e Belen sono stati sorpresi più volte insieme fino ad uscire allo scoperto anche sui social dove i due si fanno vedere sempre più spesso insieme. Antonino ha anche conosciuto Santiago, il figlio che Belen ha avuto da Stefano De Martino.

Il video che vedete qui in alto è stato anche pubblicato dalla stessa Belen con la didascalia “Quiero más”. Antonino segue sempre più spesso Belen anche nei suoi viaggi di lavoro.

L’amore tra Antonino e Belen è diventato subito importante. La coppia, infatti, ha deciso di mettere su famiglia insieme. Nelen è incinta e tra pochi mesi renderà padre Antonino per la prima volta della piccola Luna Marì. Parlando della sua storia con la showgirl argentina, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, Antonino ha dichiarato:

Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro. Non sono mai stato così protettivo o affettuoso. Mi aspettavo una donna diversa, invece accetta la felicità e trova il lato bello in ogni cosa.

Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Antonino può essere seguito su Instagram dove ha un profilo pubblico seguito da 204mila followers a cui regala anche foto in cui è insieme alla fidanzata.

La nascita di Luna Marì

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Il 12 luglio 2021, Antonino è diventato papà per la prima volta con la nascita di Luna Marì. Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità…”, ha scritto su Instagram pubblicando la foto del piedino della sua bambina.

Impostazioni privacy