Anticipazioni Una Vita: un matrimonio, un tentato omicidio e una scioccante verità

Una Vita, da oggi in onda in prima serata su Rete4. Ecco cosa succederà nella puntata di oggi 10 luglio 2021. Scopriamolo insieme.

La telenovela “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo. In onda dal 2015 nella Televisión Española è approdata da qualche anno su Canale 5 dove intrattiene e fa compagnia ai telespettatori del post pranzo. Ma da oggi andrà in onda in prima serata su Rete4.

La serie composta da 7 stagioni andate in onda dal 2015-2021 (la produzione è ancora in corso) sta riscontrato un buon successo in Italia. Per tale motivo oggi vi vogliamo raccontare alcune anticipazioni e scoop sulle nuove puntate che andranno in onda il 7 e l’8 luglio 2021

LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni: tragedia per Maite, gesto estremo in carcere

Una Vita: anticipazioni della puntata in onda oggi 10 luglio 2021

estratto di puntata di una vita
Foto dal web

Nella giornata di ieri vi avevamo anticipato cosa succederà in tutte le puntate in onda questa settimana. Per l’esattezza parliamo delle puntate in onda dal 10 al 17 luglio 2021. Succederà di tutto tra i nostri amati protagonisti, ma prima di addentrarci nella settimana rovente ecco qualche anticipazione in più sulla puntata di “Una Vita” in onda nella giornata odierna su Canale 5, nei caldi pomeriggi estivi.

Ciò che vogliamo subito precisare è che dopo gli appuntamenti pomeridiani in onda dal lunedì al venerdì’ alle ore 14.30 su Canale 5, Una Vita torna in prima serata su Rete 4. Proseguono le storie della soap opera spagnola, tra le più seguite dal pubblico italiano. Su La5, in alternativa, vanno in onda le repliche delle puntate giornaliere e serali.

Felipe caccia Marcia, dopo che Genoveva l’ha accusata di avere cercato di buttarla giù dalle scale. Santiago vede Marcia in lacrime e la prega di partire con lui, ma davanti al suo ennesimo rifiuto, decide di fare un’ultima visita a Genoveva. Laura lo vede salire le scale e lo segue. Dopo aver scoperto di Maite, Susana discute con Armando in merito allo stile di vita della pittrice. Camino accetta l’amicizia di Ildefonso, ma niente di più. Liberto media tra Felicia e Armando: se la donna ritira la denuncia, Armando farà in modo che Maite si allontani da Camino. Tuttavia, Felicia vuole di più.

Cinta ed Emilio annunciano ai genitori della ragazza di avere deciso di sposarsi. Bellita indaga sulla relazione tra suo marito e Julio. Nel frattempo, Julio torna e spiega a Jose di essere stato in cerca di lavoro. Carmen riesce finalmente a calmare il pianto di Moncho con un grido uguale a quello di Jacinto. Continua a leggere prossimo episodio.

 

Impostazioni privacy