Giulia Salemi raggiunge un importante traguardo: “Lo dedico a lei”

Giulia Salemi ha raggiunto un importante traguardo dal punto di vista professionale, che ha scelto di dedicare proprio a lei.

Giulia Salemi, dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip, sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, infatti, si gode la sua bellissima storia d’amore ed anche dal punto di vista professionale le soddisfazioni non sembrano affatto mancare. Ha da poco, infatti, lanciato la sua prima linea di costumi e le collaborazioni con il brand alla moda.

Nelle scorse ore un altro tassello si aggiunge alla sua carriera, in quanto la Salemi ha raggiunto un altro importante traguardo che ha voluto dedicare proprio a Lei. Parliamo ovviamente di Raffaella Carrà, la showgirl di fama internazionale che negli scorsi giorni ha creato un vuoto incolmabile nel cuore di milioni di italiani e Giulia ha voluto omaggiarla così.

Raffaella Carrà: la dolce dedica di Giulia Salemi dopo i funerali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi è riuscita ad ottenere su Twitter la famosa spunta un blu, un traguardo davvero molto importante per chi come lei lavora con i social. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, come anticipato poco fa, ha voluto però dedicare questo risultato a Raffaella Carrà. Un gentile omaggio dopo i funerali che si sono tenuti questa mattina.

LEGGI ANCHE –> Pierpaolo Pretelli massacrato da Gabriele Parpiglia: “Una cosa gravissima”

“Il primo tweet con la spunta blu lo dedico alla Regina delle Regine ha scritto Giulia sul suo profilo Twitter, comunicando anche ai suoi fedeli sostenitori di essere riuscita a raggiungere questo importante traguardo social. “#CiaoRaffaella” ha aggiunto, sottolineando l’importanza della sua figura per la cultura italiana.

LEGGI ANCHE –> La Salemi viene allo scoperto senza Pierpaolo: “Ora posso annunciarlo”

Giulia Salemi ha omaggiato Raffaella Carrà con il suo primo messaggio social con la spunta blu. Una dedica social che ha emozionato gli utenti della rete che seguono la bella modella di origini iraniane dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy