Isabella Ricci sorprende tutti: la clamorosa scelta dopo Uomini e Donne

Isabella Ricci, dopo Uomini e donne, prende una decisione clamorosa che cambia tutto: l’annuncio della dama del trono over.

Isabella Ricci è una delle nuove dame del trono over di Uomini e donne. Con la sua classe ed eleganza ha conquistato il pubblico del programma di Maria De Filippi, ma anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Puntata dopo puntata, Isabella ha avuto anche diversi scontri con Gemma Galgani, protagonista indiscussa della trasmissione sin dalla prima puntata.

Molto riservata, la dama ha parlato raramente della sua vita privata e, solo nel corso delle ultime puntate della stagione, si è lasciata andare raccontando dettagli del suo passato. Il pubblico del dating show di canale 5 spera di poterla rivedere in studio a settembre. Nel frattempo, però, Isabella ha sorpreso tutti annunciando una clamorosa decisione.

Isabella Ricci di Uomini e Donne sbarca su Instagram

isabella ricci
Fonte https://www.instagram.com/isabellaaricci.real/

Isabella Ricci era una delle poche dame che non aveva un profilo Instagram. La protagonista del trono over che ha svelato il suo passato professionale e privato, ha deciso di mantenere un contatto con i fans aprendo un profilo Instagram.

LEGGI ANCHE—>Isabella Ricci, la stoccata a Gemma Galgani che non ti aspetti: Uomini e Donne non sarà più come prima

“Eccomi qua.. Approdata anch’io nel mondo dei social, dove sarò semplicemente Isabella, l’amica della porta accanto, quella a cui puoi raccontarti o chiedere un consiglio.
Condividerò con voi la mia vita, fatta di salite e discese che mi hanno portato ad essere ciò che sono oggi: una donna pienamente soddisfatta ed eternamente grata. Eleganza e cultura sono i miei must have”, ha scritto Isabella pubblicando la prima foto su Instagram.

La dama del trono over, poi, ha deciso di condividere un pezzo importante della sua vita presentando ai follower Penny, la sua amica di tante avventure.

LEGGI ANCHE—>Isabella Ricci, dal passato spuntano le clamorose foto: com’era prima di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @isabellaaricci.real

“Vi presento la mia compagna di avventure: Penny. I cani sono sempre stati la mia passione, di cui ne ho fatto poi un lavoro. Nella mia vita ho avuto diversi Boxer, ma qualche anno fa è arrivata lei, una cucciolotta dagli occhi dolci che nonostante le sue difficoltà ho voluto sin da subito al mio fianco. Lei è sempre con me, perché in due tutto è più bello!”, scrive.

Impostazioni privacy