Mr Wrong anticipazioni: tutto distrutto tra Ezgi e Ozgur, il colpo di scena

Mr Wrong – lezioni d’amore (titolo originale (Bay Yanlış) è una soap opera turca con protagonista l’amatissimo Can Yaman. Ecco alcune anticipazioni sulla nuova puntata.

Mr Wrong – lezioni d’amore è una soap opera turca con protagonista l’amatissimo Can Yaman, attore conosciuto in italia per la telenovela Bitter Sweet e DayDreamer. E’ composta da un’unica stagione di 14 puntate da circa 130 minuti ognuna. In questa sezione troverete tutte le anticipazioni, news e Video Mediaset con le puntate in streaming e on demand.

La giovane e bella Ezgi, sfortunata in amore, ha perso le speranze di poter incontrare l’uomo dei suoi sogni. Poi conosce Özgür, suo vicino di casa e donnaiolo incallito e le sue certezze iniziano a vacillare. Ma vediamo cosa succederà nel prossimo episodio della soap turca.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, chi sono le fidanzate dell’attore di Mr Wrong prima di Diletta Leotta? Tutte famose

Mr Wrong: tutte le anticipazioni della nuova puntata di oggi 6 luglio 2021

can yaman

Mr Wrong è 1 stagione composta da 14 puntate in onda in Turchia che in Italia sono state divise in 42 (qui le anticipazioni dell’intera settimana). Gli ultimi nove episodi di Mr Wrong – Lezioni d’amore verranno raggruppati in alcune mega puntate che andranno in onda in prima serata a partire dal prossimo martedì.

Tolga arriva al nuovo locale di Ozgur e ha con sé una denuncia da consegnare alla polizia, attraverso la quale accusa Ezgi di aver diffuso dati sensibili della sua azienda a delle aziende concorrenti. Per capire come stanno le cose, la coppia, con l’ausilio di Ozan e Deniz, va all’albergo dove Ezgi ha organizzato l’evento di Serdar per chiedere le registrazioni delle telecamere di sorveglianza, ma Tolga ha già provveduto a corrompere il personale addetto alla sicurezza, che impedisce il loro l’accesso alle immagini.

I nostri protagonisti non si arrendono a quello che sta accadendo e si rendono conto che nel complotto si trova coinvolta pure Irem. A questo punto Deniz chiede le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso dello studio legale del signor Ercument, arrivando alla verità: è stata proprio Irem a sostituire i documenti per la licenza del nuovo locale di Ozan e Ozgur.

Irem viene licenziata in tronco ma Serdar non la spalleggia e così decide di svelare alcuni suoi atti illeciti a Levent, che a sua volta vorrebbe le dimissioni di Serdar!

 

Impostazioni privacy