Valentina e Tommaso, chi è la coppia di Temptation Island 2021: 19 anni di differenza e tante gelosia

Valentina e Tommaso, chi è la coppia di Temptation Island 2021? Lei ha 19 anni di differenza ed è stanca della gelosia di lui.

Le riprese di Temptation Island 2021 sono cominciate e, su Instagram, sono stati pubblicati i primi filmati delle coppie che hanno deciso di mettere alla prova il proprio amore. La seconda coppia della nuova edizione del programma dell’amore condotto da Filippo Bisciglia è quella formata da Valentina e Tommaso.

Valentina e Tommaso partecipano a Temptation Island per capire se ci siano le condizioni per portare avanti una storia in cui l’ingrediente principale è la gelosia, ma chi sono Valentina e Tommaso? Perchè partecipano al programma dell’amore più atteso dell’estate? Chi ha scelto di mettere alla prova il sentimento? Andiamo a scoprire tutto.

Valentina e Tommaso tra le coppie di Temptation Island 2021: “Siamo fidanzati da un anno e sette mesi”

valentina e tommaso
Screenshot da video
  • Nome: Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti
  • Nome della coppia: Valentina e Tommaso
  • Data di nascita: Valentina 1981, Tommaso 2000
  • Età: Valentina 40, Tommaso 21
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: /
  • Luogo di nascita: /
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale:  /

Valentina, prima d’incontrare Tommaso, è stata sposata per due anni, dal 2014 al 2016. Ha amiche a cui è molto legata e ama trascorrere il tempo con loro. Tommaso ha 21 anni e lavora come cameraman per un canale youtube

Alle telecamere di Temptation Island 2021, lei ha detto: “Sono Valentina, ho quasi 40 anni e da un anno e sette mesi sono fidanzata con Tommaso che ha 19 anni meno di me“, racconta.

“Ciao, sono Tommaso, ho 21 anni. Sono fidanzatissimo e innamoratissimo di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perchè sono stato bocciato”, afferma Tommaso. “E’ un incastro perfetto dal punto di vista passionale”, aggiunge ancora Valentina. “E’ arrivata la bambola come la volevo io”, dice ancora Tommaso.

Valentina, poi, svela il motivo che l’ha spinta a scrivere a Temptation per mettere alla prova l’amore che nutre per Tommaso e il sentimento che Tommaso prova per lei.

LEGGI ANCHE—>Temptation Island 2021, ufficiale: la prima coppia e un matrimonio saltato che promette scintille

“Ho scritto io a Temptation perchè in questa meravigliosa favola c’è un problema di gelosia patologica. Sostanzialmente io non posso fare niente”, ammette Valentina.

“Mi sono scelto una moglie, non una pischella e quindi fai la moglie. Non è che visto che ho vent’anni ti diverti”, ribatte Tommaso. “Quindi una donna grande non può andare al mare”, conclude Valentina che è pronta a mettere alla prova la sua storia d’amore nel villaggio di Temptation Island.

“Adoro”, “Regaleranno grandi gioie”, “Iniziamo bene”, “Partiamo con il piede giusto”, commentano gli utenti che seguono la pagina Instagram di Temptation.

L’avventura a Temptation Island 2021

valentina tommaso temptation island 2021
Fonte: https://www.instagram.com/p/CQxxzHFDjiT/
  • Prima puntata: Tommaso ha tirato fuori la propria gelosia nei confronti della fidanzata. “Ricordati di coprirti il corpo, metti sempre il prendisole. Il tuo corpo è sacro”, è stata una delle frasi dette. Di fronte a Valentina che ha indossato il bikini, ha detto: “Ah il bikini si mette? Io le ho preso i costumi interi e ora mette il bikini. Stupida! Quel costume secondo me è un po’ troppo scollato”. Poi ha aggiunto: “Non può essere che lei si dimentichi di quanto sono geloso. Ho paura di perderla […] Sono proprio geloso del suo corpo, una donna così appariscente la guardano tutti e mi fa paura, ogni volta che mi chiamano nel pinnettu mi esplode il cuore”. 
Impostazioni privacy