Raffaella Carrà è morta: lo struggente annuncio di Sergio Japino

Raffaella Carrà è morta a 78 anni: lo struggente annuncio di Sergio Iapino commuove i fans della grande showgirl.

Raffaella Carrà è morta a 78 anni. L’annuncio ufficiale è stato dato da Sergio Iapino con cui, per anni, l’amatissima star della televisione italiana ha condiviso la vita privata e professionale.

Con il cuore rotto dal dolore è stato proprio Sergio Iapino ad annunciare la morte della Carrà. “Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”, ha detto Iapino.

Grande il dolore della famiglia della Carrà, dei nipoti Federica e Matteo, degli amici, dei colleghi e di tutti i fans che, per anni, l’hanno amata per la sua semplicità, umiltà e grande professionalità.

L’addio a Raffaella Carrà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremolovers (@sanremolovers)

Raffaella Carrà è stata una vera icona della televisione italiana. Il suo nome ha fatto la storia del varietà e la notizia della sua morte ha colto tutti all’improvviso. Un vero choc per i tanti amici e colleghi che non sapevano della malattia di Raffaella Carrà come hanno annunciato i vari Enrica Bonaccorti e Maurizio Costanzo ai microfoni de La vita in diretta estate.

LEGGI ANCHE—->Addio Raffaella Carrà, il mondo dello spettacolo ricorda l’immortale conduttrice

Oltre a Sergio Japino con cui ha condiviso un pezzo della sua vita privata e professionale, Raffaella Carrà è stata legata anche a Gianni Boncompagni con cui ha avuto una storia durata undici anni nel corso dei quali aveva instaurato anche uno splendido legame con le figlie di lui, Claudia, Paola e Barbara con cui aveva mantenuto sempre ottimi rapporti.

Grande, dunque, è il dolore del mondo dello spettacolo per la scomparsa di Raffaella Carrà che si è spenta in una clinica di Roma Nord. Per il suo funerale, avrebbe chiesto semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri. Ancora non si conosce la data dei funerali della Carrà a cui, il mondo dei social, sta dedicando tantissimi messaggi.

“Sono molto scossa, è come se fosse morto qualcuno di famiglia. Per me Raffaella è un faro, mi ha permesso di entrare nel suo fascio di luce. La ringrazierò sempre, mi ha dato buoni consigli. Quando mi hanno comunicato la notizia poco fa, sono rimasta veramente molto scossa. Una persona buona, simpatica, carina, che ha dedicato tutta la sua vita al pubblico”, ha detto la Bonaccorti in collegamento con La vita in diretta estate.

Impostazioni privacy