Victoria De Angelis, foto dopo la doccia: bellezza disarmante

Victoria De Angelis dei Maneskin regala ai fans una foto scattata subito dopo la doccia e lascia tutti senza parole per la bellezza disarmante.

Non solo bravissima e talentuosa, ma anche bellissima. Victoria De Angelis è diventata un’icona rock con il suo basso, i lunghi capelli biondi e la frangia che le incorona il viso reso unico da due meravigliosi occhi azzurri, naso e labbra perfette.

Se sul palco sfoggia sempre un make upe che esalta la sua immagine da rockstar, nella vita privata, Victoria s’immortala spesso senza trucco regalando, poi, tali foto ai fans. Dopo una doccia rigenerante dopo un pomeriggio trascorso in sala prove con gli altri Maneskin, Victoria ha così condiviso tra le storie di Instagram una foto scattata subito dopo in cui sfoggia un viso acqua e sapone, capelli bagnati e sciolti che le coprono il seno.

Victoria De Angelis: foto senza veli scattata dopo la doccia, fan impazziti

victoria de angelis
Fonte: https://www.instagram.com/vicdeangelis/

Capelli bagnati che le cadono sulle spalle e le coprono il seno, una leggera smorfia sul viso e senza un filo di trucco, Victoria De Angelis lascia senza fiato i fans che, oltre ad amarla per la sua bravuta, non perdono occasione per sottolineare la sua incredibile bellezza. Con due occhi azzurri profondi come il mare e che ipnotizzano tutti quelli che la guardano, Victoria ha sicuramente una bellezza disarmante come le dicono i fans ogni volta che la guardano.

LEGGI ANCHE—>Damiano David dei Maneskin: “Ho cominciato a farlo per Victoria” – Video

Anche durante il tour promozionale europeo che i Maneskin hanno fatto subito dopo la vittoria dell’Eurovision 2021, i fans si sono complimentati con Victoria per la bellezza dando vita, poi, ad un divertente siparietto con Damiano David.

Victoria ha regalato il selfie dopo la doccia ai fans nel giorno in cui i Maneskin hanno festeggiato il primo posto nella classifica mondiale di Spotify. La foto di Victoria è stata scattata nella casa studio di Garlasco dove i Maneskin stanno lavorando al nuovo album e dove hanno già lavorato al primo album “Il ballo della vita”.

LEGGI ANCHE—>Victoria e Damiano dei Maneskin: un amore in comune, foto

Dopo aver trascorso il pomeriggio in studio come documentato dagli stessi Maneskin sui social, Victoria si è concessa una doccia regalando una bellissima foto ai fans.

Impostazioni privacy