Emma Marrone, serata in dolce compagnia: foto

Emma Marrone si concede una piacevole serata a Roma in dolce compagnia: il suo accompagnatore è una persona molto speciale.

Emma Marrone, in una calda sera d’estate, a Roma, si è concessa un momento di svago in compagnia di una persona davvero speciale. Dopo il Fortuna Tour, Emma è ancora impegnata con il lavoro e, in attesa di potersi godere qualche giorno di vacanza al mare tornando nella sua Puglia, si è concessa una serata piacevole uscendo con una persona che ha totalmente conquistato il suo cuore.

Nessun nuovo fidanzato nella vita della cantante salentina, ma la presenza di un amico sincero con cui ama trascorrere il tempo libero, ma anche lavorare insieme. L’accompagnatore speciale di Emma, infatti, è Mika con cui, dopo le prime audizioni di X Factor, trascorre il tempo libero.

Emma Marrone e Mika colleghi e amici: così conquistano i fan

emma marrone e mika
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/tagged/

Dopo aver lavorato insieme nella scorsa edizione di X Factor, Emma e Mika si sono ritrovati nuovamente in giuria nella nuova edizione del talent show di Sky insieme a Hell Raton e Manuel Agnelli. Attualmente impegnati nelle prime audizioni a Roma, Emma e Mika, dopo aver concluso il lavoro, sono soliti concedersi anche un momento di svago.

LEGGI ANCHE—>Emma Marrone e il sogno di quando era bambina: spunta il commento più atteso e il web si scatena

I due giudici di X Factor sono così usciti a cena come potete vedere dalla foto qui in alto estratta da una storia pubblicata dalla cantante salentina su Instagram. Emma e Mika hanno un rapporto davvero speciale. Molto amici, si frequentano fuori dal lavoro e la loro amicizia fatta di scherzi, battute e affetto sincero ha conquistato i fans di entrambi.

Accanto a Mika, così, Emma dimentica la paura dell’aereo che, negli scorsi giorni, ha dovuto affrontare salendo nuovamente su un aereo dopo due anni.

LEGGI ANCHE—>“Nel mio cuore adesso c’è lui”: struggente dedica di Emma Marrone

Tanti amici speciali, dunque, nella vita della cantante salentina che, dal punto di vista professionale, sta attraversando un momento magico. Oltre ad essere tornata sul palco, ha anche pubblicato il Best of con cui ha deciso di festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera.

Impostazioni privacy