Maneskin, i ricordi proibiti fanno impazzire i fan: foto

I Maneskin ripercorrono il viaggio fatto in Europa condividendo con i fans i momenti più belli e pubblicano anche i ricordi proibiti.

Dopo le fatiche del tour promozionale europeo, i Maneskin si stanno riposando nella casa-studio dove hanno cominciato a lavorare all’album Teatro d’Ira – Vol. II. Tra un momento di relax e una seduta in studio, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno deciso di condividere con i fans alcuni dei momenti trascorsi in giro per l’Europa.

Tra le tante foto pubblicate, i Maneskin hanno condiviso anche una molto privata che ha rapidamente fatto il giro del web. Il gesto della band romana è stata particolarmente apprezzata dai fans che, dopo aver patito la loro, breve assenza dei loro beniamini sui social, si sono scatenati con like e commenti.

Le foto ricordo dei Maneskin del viaggio in Europa: la foto di Damiano e Thomas scatena l’entusiasmo dei fan

maneskin
Fonte: https://www.instagram.com/maneskinofficial/

Da Berlino ad Amsterdam, da goteborg a Copenaghen fino a Parigi e la Polonia, i Maneskin sono stati i protagonisti di un tour promozionale europeo durato due settimane nel corso del quale hanno ricevuto un affetto incredibile dai fans di ogni Paese. Per Damiano, Victoria, Ethan e Thomas è stata una grande emozione che hanno immortalato non solo nei loro cuori, ma anche con foto ricordo come quella che vedete qui in alto.

LEGGI ANCHE—>Ecco perchè i Maneskin non si divideranno: le parole di Damiano e Victoria

Tra le tante foto, inoltre, la giovane band romana ha voluto regalare uno scatto molto intimo ai fans in cui Damiano e Thomas sono in bagno. Una foto che ha ricordato ai fans storici quella scattata a Damiano nella stessa posizione all’inizio della loro carriera.

damiano david thomas raggi
Fonte: https://www.instagram.com/maneskinofficial/

Nel frattempo, la scalata dei Maneskin che hanno rotto il silenzio sul manager, non si ferma. Dopo aver conquistato tutte le classifiche mondiali e aver conquistato la posizione numero 59 tra gli artisti più ascoltati al mondo su Spotify, conquistano anche New York.

La band sarà protagonista a Times Square, con il Billboard di Spotify e una playlist a loro dedicata, “This Is Maneskin“.

“Controlliamo costantemente le classifiche Spotify per monitorare i nostri risultati e siamo ancora increduli dei risultati pazzeschi e del grande successo che stiamo riscuotendo.  Inoltre, abbiamo appena terminato un tour in tutta Europa, incontrando molti fan in ogni paese in cui siamo andati, e siamo davvero felici di questo”, hanno detto in un’intervista rilasciata al blog di Spotify.

 

Impostazioni privacy