Cecilia Rodriguez e Moser allargano la famiglia: l’annuncio di Ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser allargano la famiglia: l’ex naufrago annuncia l’arrivo di Ercolino, foto.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser allargano la famiglia e l’annuncio arriva dal profilo Instagram dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2021. In attesa di avere un figlio, la coppia ha deciso di regalare una compagnia al cane Aspirina accogliendo in famiglia un altro cucciolo.

Ignazio ha così mantenuto la promessa fatta all’Isola dei Famosi 2021 mostrando ai fans Ercolino, il cucciolo che tra pochi giorni potrà portare nella casa in cui convive con Cecilia. Rodriguez e con cui ha progetti importanti di vita insieme. Come reagirà Aspirina di fronte al nuovo arrivato?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presentano Ercolino ai fan

ignazio moser
Fonte: https://www.instagram.com/ignaziomoser/

Ignazio Moser ha documentato il primo incontro con Ercolino attraverso una serie di video pubblicati tra le storie di Instagram. Sorridente e felice, ignazio si lascia travolgere dall’energia dei cuccioli che lo circondano. Ancora troppo piccolo per essere portato a casa, Ercolino resterà ancora con gli altri cuccioli prima di poter cominciare la sua nuova vita con Ignazio, Cecilia e Aspirina.

LEGGI ANCHE—>“Non ne posso più”: Ignazio Moser sbotta sui social. E’ accaduto dopo il ritorno in Italia

“Primo incontro con Ercolino. Siamo già innamorati. Ancora qualche settimana ed entrerà a far parte della famiglia”, ha scritto Ignazio presentando Ercolino che, presto, entrerà a far parte ufficialmente della famiglia.

Dopo il ritorno di Ignazio dall’Isola dei Famosi, la coppia si è concessa qualche giorno a casa dei genitori dell’ex naufrago in occasione del compleanno di Francesco Moser mentre lo scorso weekend si è rilassata in Puglia. Sempre più uniti, innamorati e complici, Ignazio e Cecilia stanno seguendo i lavori di ristrutturazione della nuova casa.

Nei progetti della coppia c’è il matrimonio e la formazione di una famiglia. La proposta di matrimonio, quando ci sarà, non avverrà in pubblico come ha spiegato lo stesso Ignazio durante la finale dell’Isola dei famosi.

“Come ti ho detto, sono cose che preferiamo tenere riservate. Già la nostra relazione è nata sotto alle telecamere. Abbiamo già fatto troppo davanti alle telecamere. E poi anche se fosse, vorrei scegliere io l’anello. Vi ringrazio ma questa cosa qui no. Vi prometto che appena succede ve lo comunicherò“, ha detto Ignazio durante la finale del reality.

Impostazioni privacy