Victoria De Angelis e il gesto per Damiano David all’Eurovision che in pochi hanno visto: video

Il gesto di Victoria De Angelis per Damiano David all’Eurovision 2021 che in pochi hanno visto: l’inedito video.

A distanza di più di un mese dal trionfo dei Maneskin all’Eurovision Song Contest 2021, salta fuori un inedito video girato all’interno dell’Arena di Rotterdam, poco prima dell’esibizione durante la finale che mostra un gesto fatto da Victoria De Angelis per Damiano David.

A pubblicare il video è la pagina You Tube Wiwibloggs che, a Rotterdam, ha seguito l’intero evento musicale e che ha avuto anche la possibilità d’intervistare i Maneskin durante i giorni dell’Eurovision. Il video, di pochi minuti, mostra non solo ciò che è accaduto prima che i Maneskin salissero sul palco, ma anche il gesto d’incoraggiamento di Victoria a Damiano.

Il gesto d’incoraggiamento di Victoria De Angelis a Damiano David: il video che conquista i fans dei Maneskin

victoria damiano maneskin
Fonte: https://www.instagram.com/mammeskinofficial/

Tra Damiano David e Victoria De Angelis c’è un rapporto speciale, un’amicizia che diventa sempre più forte. Il frontman e la bassista dei Maneskin si supportano a vicenda e la prova arriva dal video pubblicato sul canale You Tube di Wiwibloggs che mostra il gesto fatto da Victoria per incoraggiare Damiano prima dell’esibizione durante la finalissima dell’Eurovision Song Contest 2021.

Il video è stato girato mentre Raiuno trasmetteva la cartolina di presentazione dei Maneskin. Il filmato mostra la preparazione del palco poco prima della performance. Durante l’esibizione, infatti, i Maneskin non sono saliti sul palco contemporaneamente. Victoria, Ethan e Thomas si trovavano su una piattaforma mentre Damiano ha raggiunto il palco camminando da dietro le quinte mentre cantava.

LEGGI ANCHE—>La nuova ossessione di Damiano David: la confessione del frontman dei Maneskin

Nel video, poco prima che l’esibizione iniziasse, si vede Victoria voltarsi verso Damiano e mimare con le dita il gesto delle corna, tipico delle band rock. Un gesto per infondere coraggio a Damiano che, con la sua voce, ha poi dato vita ad un’esibizione stupefacente.

Ancora una volta, Victoria e Damiano hanno dimostrato di essere profondamente legati e di stare attenti a ciò che succede all’altro come testimoniano i riflessi pronti che hanno permesso a Damiano di salvare Victoria dall’essere investita da uno scooter.

All’interno del documentario This is Maneskin, girato nella casa studio di Garlasco dove hanno lavorato al primo album “Il ballo della vita” e dove si trovano ora dopo il tour promozionale europeo, Victoria, parlando di Damiano, dice:

“Damiano è quello con cui ho il rapporto più stretto in tutta la mia vita. Per certi punti di vista siamo molto diversi, ma per altri punti di vista siamo molto simili e riusciamo a capirci. Abbiamo gli stessi obiettivi e un po’ lo stesso modo di reagire e di pensare ad un sacco di cose”.

Impostazioni privacy