È attratto da te? Scoprilo da come si comporta nei tuoi confronti

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Sbarellando un po’
Solitamente decisi e sicuri di ciò che vogliono, i nati sotto il segno zodiacale della Bilancia hanno un modo diverso di approcciarsi a chi gli interessa. Desiderosi di capire chi hanno davanti, cercano infatti di conoscere bene l’altra persona prima di farsi avanti. Mentre lo fanno, finiscono con l’apparire meno sicuri di se e a tratti indecisi. E ciò dipende proprio dal trovarsi a metà tra la voglia di fare e quella di ponderare. Un atteggiamento che con qualche spinta verso di loro potrebbe spingerli a muoversi più rapidamente, accelerando i tempi e scoprendo più facilmente le carte.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Aprendosi poco a poco
I nativi del segno zodiacale dello Scorpione sono molto sensibili, sopratutto quando si parla d’amore. Ciò li porta ad agire sempre con cautela, evitando di correre inutili rischi. Davanti alla persona che gli piace si mostrano aperti e spigliati, mostrando pian piano una piccola parte del loro mondo. Il resto sarà affidato a giochi di sguardo, battutine e modi di fare che dipendono molto da chi si trovano davanti. Di sicuro davanti a risposte promettenti tenderanno a sbottonarsi un po’ di più. Mentre potrebbero scegliere di chiudersi del tutto se dall’altra parte trovano un muro di indifferenza.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Facendosi molto presenti
Quando si interessano a qualcuno, i nati sotto il segno zodiacale del Sagittario non sono soliti perdere alcun tempo. Conoscendo il loro bisogno di cambiare di continuo, finiscono infatti con far capire da subito di avere un interesse, aspettandosi una risposta altrettanto rapida. Con loro, quindi, il problema non sarà mai capire se c’è effettivamente qualcosa ma cogliere il loro invito a palesarsi in tempo. Nel giro di poco, infatti, li si potrebbe scoprire già rivolti altrove e del tutto presi da una nuova avventura. Indispensabile, quindi, saper cogliere sempre la palla al balzo.

LEGGI ANCHE -> Vuoi vivere bene? Scopri come attirare cose belle in base al tuo segno zodiacale

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Mostrando cosa provano
I nativi del segno zodiacale del Capricorno non sono soliti palesarsi al primo accenno di interesse. Prima cercano di capire chi si trovano davanti e a cosa andrebbero incontro con una storia a due. Quando si rendono conto di volerci provare lo fanno e basta. Capirli è quindi piuttosto facile visto che saranno loro stessi a palesarsi a mettere in tavola i propri sentimenti. Quanto al prima, forse si noterà un maggior interesse nei loro confronti. Interesse al quale si unirà la voglia di conoscersi meglio. Nulla di più, però. Perché prima di tutto vogliono essere convinti in prima persona.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Condividendo parte della loro vita
I nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario sono estremamente riservati e bisognosi dei propri spazi. Per certi, versi, quindi, è abbastanza semplice capire un eventuale interesse da parte loro. Quando c’è, tendono infatti a parlare di più, ad essere più presenti e socievoli e a condividere persino parte del loro mondo. Tutte cose normali per chiunque altro ma che messe in atto da loro assumono un grande significato. Motivo per cui è davvero importante saper rispettare questi momenti e accoglierli con partecipazione ma sempre con la giusta discrezione.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – Mostrando parte del loro mondo interiore
I nativi del segno zodiacale dei Pesci sono persone estremamente fantasiose e romantiche. Quando provano qualcosa per qualcuno tendono quindi ad aprirsi e a mostrare parte del loro mondo interiore. A ciò si unisce una serie di sguardi che intrecciano a parole sussurrate o a complimenti volti a far capire ciò che provano. Di certo, capire di interessargli non sarà impossibile. Ma è importante rispondere con sincerità. Si tratta infatti di persone in grado di cogliere molto più di quanto si pensi. E che per questo interpretano ogni singolo gesto come un motivo per avvicinarsi o allontanarsi. Con loro, quindi, bisognerà giocare sempre in modo pulito.

Capire quali sono i segnali che indicano l’interesse di qualcuno verso la nostra persona è di grande aiuto per muovere i primi passi verso una possibile relazione. Cosa che può essere ancor più semplice, controllando anche il profilo dell’ascendente della persona che piace. In questo modo, infatti, si potranno cogliere altre sfumature importanti ed in grado di fare la differenza.

Ricordiamo che l’oroscopo è un modo divertente per mettersi in gioco. E che, pertanto, non va preso come qualcosa su cui basare le proprie scelte di vita. Gli unici artefici del nostro destino, infatti, siamo solo noi.

I consigli di Chedonna: libro di Astrologia

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora