Test: sei una persona fortunata? Dimmi la prima cosa che vedi e scoprilo

test gatto serpente
Photo: PINTEREST

La fortuna è dalla tua parte oppure no? Scopri se nato con la camicia con questo semplice test.

Questo test è in grado di rivelare se sei una persona fortunata oppure no. Scoprirlo è semplicissimo. Dovrai solo rispondere ad una semplicissima domanda: “Cosa hai notato prima in questa immagine?”

Test: la prima cosa che vedi rivela se sei fortunato

test gatto serpente fortuna
Photo Pinterest

Quando osservi qualcosa, il dettaglio che attira la tua attenzione è legato alla tua personalità. Anche le nostre scelte attingono al nostro inconscio. Il modo migliore che abbiamo per conoscerci meglio è usare questi gesti innati. Sei pronto a lasciarti sorprendere da questo test?

Oggi abbiamo scelto per te un test della personalità che è piaciuto tantissimo agli utenti del web di tutto il mondo. Si tratta di un test semplicissimo che ti chiede di rispondere solo ad una domanda e leggere il profilo corrispondente alla tua scelta. Oggi ti sveleremo se sei una persona fortunata.

Alla fortuna a volte bisogna aprire la porta per farla entrare. Scopri se sta bussando alla tua porta.

LEGGI ANCHE —> Test di logica: chi è l’assassino? Vediamo se riesci a capirlo

Se sei pronto a sottoporti al test osserva attentamente l’immagine. La prima cosa che il tuo occhio ha catturato di questo disegno è stato il gatto o ti sei soffermato su quella strana coda scoprendo che in realtà era un serpente? Anche se questo test ha lo scopo di intrattenerti e divertirti e non ha validità scientifica, i suoi risultati ti aiuteranno a capire di cosa hai bisogno per essere veramente felice.

Se la prima cosa che hai notato è stato:

Il gatto:

Se la prima cosa che hai notato è stato il gatto nero, comprenderai da solo che la fortuna non è esattamente dalla tua parte. Diciamo che l’universo non ti regala niente e non veglia sui tuoi desideri ma c’è di bello che ti distingui per essere una persona che ha tutte le potenzialità per riuscire nella vita. Hai una mente molto aperta,  sei una persona che socializza e si adatta ad ogni situazione, sei testarda e persegui i tuoi obiettivi senza remore. Inoltre sei una persona empatica, comprendi gli altri e sai come sostenerli. Questo ti rende una persona molto amata e non si può dire che questa non sia una grande fortuna. La tua famiglia occupa il primo posto e faresti di tutto per lei. Un altro tratto distintivo è la tua incapacità di provare rancore o odio, la sofferenza ti mette solo in guardia e ti porta a tenere le distanze da chi ti ha causato dolore in modo da non permettergli di farlo di nuovo.

Il serpente:

Se la prima cosa che hai notato è il serpente, sei una persona con un grande spirito di osservazione. A te non sfugge mai niente. La fortuna è dalla tua parte anche perchè sai benissimo come sfruttarla a tua vantaggio e come attirarla alla tua porta.  Non sei il tipo di persona che perde una sfida, dal momento che ne accetti una nulla può fermarti se non il traguardo. Sei una persona intuitiva e ti lasci guidare dalle leggi del tuo cuore che non ti ha mai tradito. Non credi nell’amore per sempre e preferisci avere relazioni brevi ma intense, ti godi il momento più bello e quando le cose si complicano chiudi in modo da preservare solo il bello nel tempo di tutti i tuoi incontri memorabili.

Ti sei divertito a fare questo test? Cliccando qui troverai tantissimi altri test e sfide che ti allieteranno la giornata.