Test: quale nonna sta mentendo? La risposta è ovvia

test nonna bugiarda
Photo Mumble

Metti alla prova il tuo intuito, riesci a capire analizzando il linguaggio non verbale, quale nonnina sta mentendo? 

Sarebbe bellissimo intrattenere solo ed esclusivamente relazioni positive con li altri ed evitare tutte le persone false e bugiarde che inevitabilmente prima o poi ci faranno soffrire, a volte non ci rendiamo conto di chi abbiamo davanti. Scopri grazie a questo semplicissimo test se riesci a capire le intenzioni del tuo interlocutore basandoti sui suoi gesti.

Test: una nonnina è bugiarda, chi è?

test nonna bugiarda
Photo Mumbee

Il test di oggi ti chiede di dirci chi è secondo te che il bugiardo in questa immagine. Come puoi vedere ci sono delle nonnine dolcissime in questa immagine, sembrano innocue eppure una di loro ti sta mentendo spudoratamente. Chi è secondo te?

Fai attenzione ai gesti e alle espressioni di chi hai di fronte, le persone possono mentirti in ogni momento senza che tu te ne accorga.

Questo test ti aiuterà a capire chi ti mente e chi è sincero e se tu sei in grado di percepirlo.

Soluzione del test

Il linguaggio del corpo ci dice molto di più di quello che immagini. Molte persone comunicano cose diverse con i gesti e con le parole. Ogni volta che hai un dubbio dovresti solo osservare i gesti di chi ti sta istillando il dubbio. Per esempio le persone che non sono sincere tendono a fare una di queste cose:

  • essere a disagio irrequiete come se nascondendo qualcosa
  • toccarsi una parte del viso o giocare insistentemente con un oggetto, come un anello
  • evitare lo sguardo ed il contatto visivo
  • coprire la bocca
  • schiarirsi la gola prima di parlare

Tornando al test,  quale nonna secondo te è quella che mente?

LEGGI ANCHE —-> Test della Luce Interiore | Che tipo di energia percepisce chi ti incontra?

La nonna numero uno  tiene le braccia incrociate. E’ un segno di chiusura ma tutto sommato è a suo agio. Sembra proprio che non abbia niente da nascondere.

La nonna numero due tiene le braccia dietro la schiena, questo gesto indica solo timidezza. Neanche lei sta mentendo.

La nonna numero tre ha la bocca aperta come se fosse sorpresa dalle parole che sta udendo, non sembra essere lei la bugiarda.

La nonna numero quattro si tocca il viso, sembra sfuggente come se volesse evitare il contatto visivo. Sarà lei che nasconde qualcosa?

test nonna bugiarda
Photo Mambee

Se la tua risposta è ricaduta sulla nonna numero 4, congratulazioni, hai fornito la risposta giusta.  Il tuo intuito funziona perfettamente.

Se ti sei divertito a fare questo test e vuoi continuare ad intrattenerti clicca QUi, troverai tantissimi altri test d fare.