Test d’intelligenza: saprai risolverlo? Devi solo dirci chi, tra le tre, è la moglie di questo ragazzo

Hai scelto la donna che potrebbe essere la moglie del motociclista?
Bene, leggiamo immediatamente il responso e scopriamo la soluzione.

  • Hai scelto la prima donna a partire da destra: capelli blu e rossetto nero, stile “rock”, giacchetto di pelle e, ancora più importante, un casco da motociclista!
    Di certo la moglie dell’uomo non potrà altro che essere lei, vero?
    E invece, purtroppo, dobbiamo dirti che hai sbagliato: non è lei la moglie del motociclista!
    Certo, i due si assomigliano molto ed hanno anche sicuramente molti interessi in comune. Potrebbero essere buoni amici o addirittura ex fidanzati ma possiamo assicurarti che non sono sposati!

LEGGI ANCHE –> Riuscirai a trovare l’ombrello senza proprietario in questa immagine? Sbrigati, hai solo dieci secondi

  • Hai scelto la prima donna a partire da sinistra: visto che le apparenze ingannano (e tu non vuoi farti ingannare proprio da loro), hai scelto la prima donna partendo da sinistra.
    Si tratta di una personalità più tranquilla di quella del motociclista ma la ciocca di capelli blu non ti ha ingannato: per te è lei la moglie del motociclista!
    Bene, ci dispiace dirti che hai sbagliato anche tu: la donna con la ciocca di capelli blu, infatti, è sicuramente una persona meno incline a seguire le regole e ama avere qualcosa di particolare. Inoltre, sul tatuaggio del motociclista si nota proprio un punto di “blumolto simile a quello delle ciocche in questione. Che sia un segnale del loro amore?
    Purtroppo, però, questo non è abbastanza per essere la moglie del motociclista.
  • Hai scelto la donna al centro dell’immagine: e se lo hai fatto non possiamo far altro che farti i nostri complimenti.
    Congratulazione, hai indovinato!
    Anche se i due non si assomigliano per niente, la vecchia regola de “gli opposti si attraggono” in questo caso ha decisamente funzionato.
    La donna con il cappotto viola ed il motociclista sono sposati!
    Come facciamo a dirlo con così tanta sicurezza? Semplice! Hanno entrambi una fede al dito!
test d'intelligenza
(fonte: brighside.me)

Insomma, avevi indovinato? Se sei riuscito a vedere l’anello invece di fartiingannare” dagli abiti e dagli oggetti rappresentati nella foto, complimenti.
Dopotutto, il nostro test d’intelligenza, per determinare se due persone sono sposate o meno, ti chiedeva solo di guardare l’accessorio più importante: la fede!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.