Ludovica Valli ad Ibiza, ma la vera protagonista non è lei: foto

Ludovica Valli è ad Ibiza per il periodo estivo, ma gli utenti della rete hanno notato soltanto un’altra persona nelle sue foto: ecco chi.

Ludovica Valli è nota al pubblico del piccolo schermo e della rete per aver preso parte a Uomini e Donne, il programma condotto da anni da Maria De Filippi. Purtroppo l’esperienza agli studi Elios di Roma non si è conclusa come forse sperava, visto che la sua relazione con Fabio Ferrara è terminata poco dopo il loro percorso nel programma, ma ora quel periodo della sua vita appartiene soltanto al passato visto che è felicemente innamorata di Gianmaria Di Gregorio, il suo nuovo compagno dalla quale è nata la sua prima figlia: Anastasia.

Ludovica, che è felice più che mai di essere diventata mamma, ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax insieme a sua figlia e al suo compagno ad Ibiza per allontanarsi dallo stress quotidiana. Come prevedibile, l’ex tronista ha deciso di condividere tutto con i suoi fedeli sostenitori che hanno apprezzato e non poco i contenuti da lei offerti. Peccato però che invece di notare la sua figura, è bellissima anche dopo aver partorito, gli occhi dei fan sono stati catturati dalla piccola Anastasia che le ha prontamente rubato la scena.

Anastasia Di Gregorio conquista il web: la figlia di Ludovica Valli è bellissima

ludovica valli
foto da instagram

La figlia di Ludovica Valli, nonostante sia nata da poco, è già diventata una vera e propria star nel mondo del web. Già le sue prime foto avevano fatto breccia nel suore degli utenti della rete, ma ora che è poco più grande da quel momento ha riconfermato il loro pensiero. In quanto i commenti lasciati sotto al post pubblicato sul noto social fotografico dall’ex tronista di Uomini e Donne sono tutti quanti per lei.

LEGGI ANCHE –> Quanto guadagna Beatrice Valli per ogni post su Instagram? Cifre da capogiro

“Ha il faccino che dice spupazzami di coccole” le ha scritto un utente della rete, che non ha potuto fare a meno di commentare la dolcezza della piccola Anastasia Di Gregorio, figlia di Ludovica Valli. “Siete la perfezione dell’amore tra mamma e figlia” ha scritto un altro utente della rete, che non ha potuto fare a meno anche di notare la straordinaria somiglianza tra madre e figlia e il sentimento di amore puro e sincero che le lega.

La figlia dell’ex tronista di Uomini e Donne ha tutte le carte in regola per diventare una vera e propria star tra gli utenti della rete, considerato che sono già tutti pazzi per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Anastasia ha rubato la scena a Ludovica Valli sul noto social fotografico, ma lei non potrebbe che esserne più contenta.

Impostazioni privacy