Test: tra i cactus si nascondono una rana, un serpente e la tartaruga, riesci a vederli?

test cactus
Photo Facebook

Sei pronto ad aguzzare la tua vista anche oggi? Devi solo trovare qualche animale nascosto tra i cactus: una rana, un serpente ed una tartaruga.

Per la nostra sessione quotidiana di fitness del cervello oggi abbiamo scelto un test virale che è stato più volte condiviso sui social. Il test è molto più difficile di quanto possa sembrare. Solo 1 utente su 5 ha scovato tutti gli animali che doveva.
Per riuscirci dovrai armarti di pazienza e soprattutto concentrazione. Hai voglia di accettare la sfida?

Test: dove sono la rana, la tartaruga ed il serpente?

test cactus
Photo Facebook

Quando ti senti pronto per fare il test respira e concentrati. Concentrati su questa foto di cactus e cerca tra le spine la rana, il serpente e la tartaruga.

Abbiamo trovato tantissimi test immagine in rete perché questi test ci aiutano a divertirci ed intrattenerci, un passatempo di pochi minuti che ci distrae e riduce lo stress oltre a renderci mentalmente più forti ed attivi.

I test immagine sono quelli che ti chiedono di trovare l’intruso o di trovare delle parole o di capire l’illusione ottica e sono davvero utili a migliorare le nostre capacità cognitive, di concentrazione e di focalizzazione. L’alto grado di complessità del test di oggi vi farà sentire molto soddisfatti se riuscirete a vincere la sfida.

La complessità di questa sfida è data anche dal tempo, avrai solo 30 secondi per trovare questi 3 intrusi.

LEGGI ANCHE—>Test di Intelligenza | Esamina gli indizi e scopri chi è il vero colpevole

Soluzione del test

Sei riuscito a trovare tutti gli animali che ti abbiamo chiesto? hai avuto difficoltà nel trovarli nei 30 secondi? Se ci sei riuscito complimenti, hai un occhio molto allenato. La maggior parte di coloro che hanno accettato la sfida ha scovato solo 2 dei 3 animali che avrebbero dovuto trovare.

Nel caso in cui tu sia approdato su questo paragrafo per non essere riuscito ad identificare tutti gli intrusi ecco l’immagine che ti svela l’esatta posizione di tutti:

test cactus
Photo Facebook

Come puoi ben vedere il serpente, la tartaruga e la rana c’erano davvero.

Siamo riusciti ad intrattenerti e soprattutto a divertirti? Se la risposta è si continua a fare i nostri test, ne abbiamo selezionato tantissimi per te. Li trovi tutti cliccando qui.