“Ma non è così bella”: siparietto tra Damiano e Victoria dei Maneskin, web impazzito

“Ma non è così bella”: siparietto tra Damiano e Victoria dei Maneskin a Berlino, i fan filmano tutto e il web impazzisce, video.

Damiano e Victoria dei Maneskin regalano un simpatico siparietto ai fans in quel di Berlino dove la band ha iniziato il tour promozionale europeo con un mini concerto live trasmesso sul profilo ufficiale di Tik Tok. Dopo l’impegno sul palco, i Maneskin si sono intrattenuti con i fans che li aspettavano all’esterno dell’edificio dando vita anche ad uno scambio divertente di battute.

Tra i tanti fans che stavano aspettando i Maneskin c’erano anche molti ammiratori italiani che, oltre a complimentarsi con la band per la musica che sta riscuotendo un successo incredibile in tutto il mondo, si sono compimentati con Victoria per la sua indiscutibile bellezza. Di fronte ai complimenti ricevuti dall’amica, Damiano si è lasciato andare ad una battuta scatenando l’ilarità dei presenti e facendo impazzire il web con il video del momento che è già diventato virale.

I fan impazziscono per Damiano e Victoria dei Maneskin: il divertente scambio di battute a Berlino, video

victoria de angelis damiano david
Fonte: https://www.instagram.com/maneskinofficial/

Prima di lasciare il luogo in cui si sono esibiti live su Tik Tok, i Maneskin si sono intrattenuti con un gruppo di fan che li aspettava. In auto, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, oltre a regalare sorrisi e selfie, hanno incassato anche i complimenti dei fans. Nel video già diventato virale sui social, ci sono Damiano e Victoria più vicini ai fans.

Una ragazza, in particolare, urla: “Victoria sei bellissima”. “Grazie”, è la risposta della bassista. Damiano sorride e dopo aver spostato il sedile che stava schiacciando la schiena di Victoria, rivolgendosi ai fans, con il sorriso stampato sul volto, commenta così il complimento ricevuto dall’amica. Ma non è così bella!”.

LEGGI ANCHE—>Damiano e Victoria dei Maneskin e quel segreto che li unisce sin da bambini

La battuta di Damiano scatena le risate dei fans e il sorriso di Victoria mentre un’altra ragazza rassicura il frontman dei Maneskin elogiando anche la sua bellezza. “Mai quanto te Damià”.

Un siparietto che è piaciuto tantissimo ai fans, sempre più innamorati dell’amicizia profonda che hanno Damiano e Victoria, sempre più legati insieme ad Ethan e Thomas con cui stanno conquistando le classifiche di tutto il mondo.

Impostazioni privacy