Gigi D’Alessio, il gesto che cancella l’amore per Anna Tatangelo

Gigi d’Alessio avvistato mano nella mano con la nuova fiamma, il gesto che cancella per sempre nei fan l’amore per Anna Tatangelo. Ecco le indiscrezioni.

Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore. Il cantante partenopeo è stato avvistato per le vie di Roma in compagnia di una nuova ragazza. Stando alle indiscrezioni i due sarebbero stati visti lasciare la villa all’Olgiata, alle porte di Roma, la stessa dove D’Alessio ha convissuto con Anna Tatangelo per 14 anni e a quanto pare starebbero già convivendo, facendo la spola tra la Capitale e Napoli.

Dopo una prima separazione e un tentativo di riconciliazione, Anna e Gigi hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, infatti si sono detti addio pubblicando un breve messaggio sui social il 3 marzo 2019, dietro ai motivi della rottura sembra ci sia il fatto che lui non volesse sposarsi in chiesa.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, nuovo amore dopo Gigi D’Alessio? Lei rompe il silenzio e svela tutto

Gigi d’Alessio e il nuovo amore, Denise: le foto insieme

gigi in giro nuova fiamma
Foto dal web

Gigi cerca di sfuggire agli occhi indiscreti della gente, eppure alcuni fan su Tik Tok hanno catturato le foto che vediamo di lui insieme alla sua nuova compagna. La ragazza che saluta frettolosamente alcuni amici, poi stringe la mano al cantante, per dirigersi verso la sua macchina e fuggire insieme.

Secondo indiscrezioni la nuova fiamma di Gigi sarebbe Denise Esposito, la 28enne napoletana sulla quale il gossip ha acceso i riflettori da diversi mesi.

Denise Esposito è una giovane ragazza napoletana di 28 anni (26 in meno del cantante). Capelli lunghi, biondi e viso angelico, Denise avrebbe conosciuto il cantante il qualità di sua fan la scorsa estate a Capri, durante uno show. A soffiare sul gossip, mai confermato né smentito, era stato Roberto Alessi nella sua rubrica Alta Portineria su Libero. Stando alle indiscrezioni i due sarebbero stati visti lasciare la villa all’Olgiata, alle porte di Roma, la stessa dove D’Alessio ha convissuto con Anna Tatangelo per 14 anni e a quanto pare starebbero già convivendo, facendo la spola tra la Capitale e Napoli.

Altri pensano invece che la ragazza nello scatto con Gigi possa essere la figlia. Chissà, staremo a vedere. Seguiranno aggionamenti

Impostazioni privacy