Fa molto caldo e non sai come portare i capelli? Ecco il consiglio delle stelle

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La treccia alla francese
Visto che l’eleganza è per te di grande importanza, potrai associare il tutto ad un po’ di freschezza con una bella treccia alla francese. Realizzarla è più facile di quanto si pensi e ciò ti consentirà di evitare il caldo senza perdere l’innata eleganza della quale hai bisogno. Un modo per sentirti bella come non mai godendo al contempo della giusta dose di freschezza.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Lo chignon spettinato
Uno chignon da portare in modo spettinato è il miglior modo per sentirti sempre al top. Semplice da realizzare, ti consentirà di contrastare il caldo senza troppi problemi. E tutto godendo a pieno di un’acconciatura che ti farà sentire sempre te stessa ed in linea con ciò che indossi. Il giusto accessorio basterà infatti a trasformarla da casual a sportiva e persino ad elegante. Proprio ciò di cui hai bisogno, no?

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La coda laterale
Una coda laterale ti consentirà di sentirti fresca in modo semplice e tutto senza rinunciare ad un piccolo vezzo, ovvero quello di farti notare con una pettinatura diversa dal solito. Degli elastici colorati ti aiuteranno a godere a pieno di un’acconciatura in pieno mood estivo. Una che ti doni l’immagine allegra alla quale ambisci e che ti faccia sentire fresca al contempo.

LEGGI ANCHE -> Sei una persona permissiva? Scoprilo dal tuo segno zodiacale. Il parere delle stelle ti sorprenderà

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Le trecce laterali
Due trecce laterali ti aiuteranno a rinfrescarti quanto basta quando il caldo si fa troppo opprimente. Al contempo ti doneranno la sensazione di apparire sempre curata e ordinata. Proprio ciò che ti serve per sentirti bene con te stessa e per essere al meglio senza doverci perdere troppo tempo. Proprio ciò di cui hai bisogno quando hai troppi impegni ai quali star dietro.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Le code verticali
Per te che ami farti notare, tre code verticali da portare una sull’altra rappresentano un buon modo per portare i capelli nei giorni più caldi. Un modo simpatico e sbarazzino per evitare il caldo senza rinunciare ad apparire come sempre sopra le righe. Una pettinatura che è anche semplice da realizzare, cosa che per te che non ami perdere tempo dietro queste cose è un punto in più a favore. No?

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – I codini alti
Due codini alti da portare in modo sbarazzino è l’acconciatura estiva che potresti amare più di ogni altra. Un modo simpatico per sentirti al top. E che potrai scegliere se portare sotto forma di chignon o con delle morbide code da far cadere lateralmente. Ciò che conta è non dimenticare di lasciar sempre delle ciocche ad incorniciare il viso. Il tutto di donerà infatti l’aria sbarazzina che tanto ti piace e che ti farà sentire al top.

Trovare il modo giusto per portare i capelli d’estate aiuta a sentirsi fresche e a posto con se stesse. Per avere un’opzione in più, il consiglio è quello di controllare anche il profilo dell’ascendente. In questo modo si potrà contare su più acconciature tra cui poter scegliere.

Ricordiamo che l’oroscopo è un modo divertente per mettersi in gioco. E che, pertanto, non va preso come qualcosa su cui basare le proprie scelte di vita. Gli unici artefici del nostro destino, infatti, siamo solo noi.

I consigli di Chedonna: libro di Astrologia

Prezzo Di Listino:18,00 €
Nuova Da:17,10 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora