Ami lo yogurt ma non sai più come gustarlo? Scopri quello perfetto per te

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Lo yogurt con fragole e banana
Quando hai voglia di uno yogurt fresco ma bello anche da vedere puoi optare per uno a cui aggiungere pezzi di fragole e fettine di banane. Con un pizzico di dolcificante otterrai un vero e proprio dolcetto da gustare a colazione e che volendo potrai arricchire con della frutta secca come a esempio la granella di pistacchi. Mangiarlo ti donerà il sorriso e ti aiuterà a rilassarti. Sopratutto perché potrai gustare qualcosa di sano e senza sensi di colpa. E tutto senza dover rinunciare al gusto.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Lo yogurt con miele, noci e pezzetti di biscotti
Hai voglia di una colazione ricca di gusto che possa diventare anche un buono spuntino? La scelta giusta è quella dello yogurt greco con miele, noci e pezzetti di biscotti. Un buon modo per gustare qualcosa di fresco che sia al contempo corposo. Qualcosa che ti dia la possibilità di fare un’esperienza di gusto unica e soggetta a variazioni sempre diverse. In questo modo non ti stancherai mai di quello che mangi e farlo ti donerà persino un po’ di buon umore. Proprio ciò che ti aspetti da uno spuntino estivo.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Lo yogurt all’amarena
Uno yogurt da addolcire con dello sciroppo di amarena? Sicuramente rappresenta un modo sano e gradevole per andare incontro all’estate con qualcosa di fresco e che amerai gustare in ogni momento della giornata. Che sia da solo o da accompagnare ad un pancake o delle fette biscottate, si tratterà dello spuntino perfetto per tirarti un po’ su quando l’umore non è al massimo e per godere sempre di qualcosa da poter gustare quando vai di fretta. Un dolcetto che qualche volta ti piacerà persino gustare a fine pasto.

LEGGI ANCHE -> Hai voglia di una bevanda rinfrescante? Sceglila in base al tuo segno zodiacale

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Lo yogurt all’albicocca
Quando hai voglia di gustare qualcosa di dolce ma che sia al contempo fresco ed estivo, puoi puntare su uno yogurt all’albicocca. Per prepararlo ti basterà frullare insieme dello yogurt greco e delle fette di albicocca, dolcificando il tutto. Qualche pezzetto di noce per decorare ed otterrai qualcosa di buono da poter gustare sia a colazione che durante il giorno. Uno spuntino che ti donerà sempre la nota di dolcezza e di freschezza di cui hai bisogno. Sopratutto quando sei stanca e senti il bisogno di qualcosa che sappia tirarti su nel modo giusto.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Lo yogurt con mandorle e miele
Per te estate significa leggerezza e questo vuol dire che dallo yogurt non ti aspetti chissà quali vezzi. Un buon modo per gustarlo è quindi quello di mescolare allo yogurt greco del buon miele e qualche mandorla. Il risultato sarà semplice ma d’effetto. Dolce al punto giusto ed in grado di donarti l’energia che ti serve per far fronte alla gua giornata. Un modo come un altro per assaporare qualcosa di diverso che ti piacerà a tal punto da volerla rendere la tua merenda estiva.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – Lo yogurt con marmellata e biscotti
Uno yogurt diverso dal solito? Uno da mescolare a della marmellata fatta in casa e al quale aggiungere dei biscotti. In alternativa puoi sempre puntare sul caffè, sostituendolo alla marmellata ma lasciando invariata la parte che prevede i biscotti. Il tutto per un dolcetto fresco e goloso. Uno di quelli che ti piacerà mangiare ad ogni ora del giorno e che rappresenterà un’ottima colazione. E, ovviamente, una merenda da fare tutte le volte che vuoi coccolarti in modo sano. Una scelta che ti piacerà ripetere nel tempo.

Trovare il modo perfetto per gustare lo yogurt è molto importante e aiuta ad avere più opzioni tra le quali scegliere durante l’estate. Per avere qualche chance in più è possibile controllare il profilo del proprio ascendente. Un modo più che valido per cogliere idee alternative ma sempre adatte alla propria persona.

Ricordiamo che l’oroscopo è un modo divertente per mettersi in gioco. E che, pertanto, non va preso come qualcosa su cui basare le proprie scelte di vita. Gli unici artefici del nostro destino, infatti, siamo solo noi.

I consigli di Chedonna: libro di Astrologia

Prezzo Di Listino:8,99 €
Nuova Da:8,99 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora