Dai il meglio di te quando ami? Ecco cosa pensano le stelle di te

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Quella che da più di quanto pensa
In amore, come nei sentimenti in generale, tendi ad essere sempre un po’ frenata. Un po’ per paura ed un po’ per il tuo modo come sempre equilibrato di vivere le cose. In realtà, però, riesci a dare agli altri molto più di quanto pensi. La positività che emani riesce infatti ad infondere coraggio e voglia di fare. E a tutto ciò sia aggiunge il contributo che offri spontaneamente a chi ha bisogno di te.

Quanto al partner, riesci a trasmettere il tuo amore in modi forse atipici ma sicuramente d’effetto. Modi che chi sceglie di starti accanto è sicuramente in grado di cogliere e apprezzare. Dopotutto il tuo essere diversa da tanti è una caratteristica che ti rende utile e per la quale molti scelgono di avvicinarti. E imparare a leggerti fa parte del pacchetto, no?

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Quella che da tutto quello che può
Se c’è una persona che in amore è disposta a dare tutto quello che può, quella sei tu. All’interno dello zodiaco sei infatti tra i segni che tengono di più a questo sentimento e che per esso sono disposti a fare qualsiasi cosa. Quando trovi l’amore, quindi, dai il meglio di te a chiunque. Cosa che fai cercando di condividere con gli altri quello che provi e tutti gli aspetti positivi legati a questo sentimento.

Ovviamente, il meglio spetta sempre al partner che sentendosi così amato sarà invogliato a darti a sua volta tutto ciò che può. Inutile dire che come dai sai anche togliere. Ma ciò capita solo quando le cose vanno male. Fin quando l’amore c’è ed è presente, sei tra coloro che riescono a dare di più in assoluto.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Quella che da quanto serve
Anche se ti innamori alla follia di qualcuno non perdi mai di vista te stessa. Ciò significa che in amore non sei solita dare tutto ciò che puoi ma solo quanto serve. Un atteggiamento che metti in atto un po’ in tutti i tipi di relazioni che vivi e che ti porta ad agire allo stesso modo anche se ami.

Certo, forse potrai apparire più allegra e disponibile del solito. Ma in genere le migliorie si fermano qui. Per il resto rimani la solita te, con pregi e difetti. Ma sopratutto con il desiderio di ricevere dagli altri molto più di quanto è disposta a dare.

LEGGI ANCHE -> Ti senti scarica? Ti sveliamo come ricaricarti in base al tuo segno zodiacale

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Quella che da nella media
L’amore è un sentimento importante e al quale tieni. Ciò nonostante non riesce a mettere in secondo piano i tuoi bisogni e le necessità che ritieni tali. Che si tratti di impegni di lavoro, hobby o altro, per te tutto ciò che ti riguarda viene prima. Anche amando, quindi, non sei una che dona tantissimo e al contempo non sei neanche portata a dare il meglio di te.

Un problema che per te non sussiste in quanto ben consapevole di cosa vuoi o puoi offrire agli altri, scegli di volta in volta come muoverti. Al contrario, da chi ti ama tendi a pretendere sempre un po’ di più. Sicura di non doverti spingere un po’ più in la anche tu?

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Quella che non da molto
All’interno dello zodiaco sei tra i segni che in amore da meno di tutti. Ciò dipende dal tuo essere indipendente e dal voler sempre mettere te stessa al primo posto. Per quanto per amore tu sia pronta a cambiare alcune abitudini a cui tieni, non riesci mai a dare quanto gli altri si aspetterebbero da te.

E anche quando ci riesci, ciò riguarda solo la persona che ami e non chi ti sta intorno. Per gli altri rimani infatti la stessa persona di sempre. Ovvero quella che ha bisogno dei propri spazi e di vivere la vita alla giornata e senza impegni o legami che rischiano di farla sentire soffocata.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – Quella che da tantissimo
L’amore è per te il sentimento più puro e prezioso che ci sia. Lo sogni da sempre e quando lo provi ti senti così felice da desiderare che tutto il mondo lo sia con te. Quindi, si. In amore rientri tra cloro che sono in grado di dare il meglio e che lo fanno con tutti, ovviamente nel limite delle possibilità. Al primo posto c’è infatti la persona amata. Persona verso la quale hai sempre un occhio di riguardo e che ti dimostri sempre in grado di amare in modo unico e infinito.

Un amore così speciale che non può che essere riconosciuto e apprezzato e che rende la relazione a due davvero speciale. Il tuo essere innamorata è in altre parole un bene per il mondo intero. E questo perché sei probabilmente quella che riesce a trarne e offrirne sempre il meglio.

Saper dare in amore è una qualità speciale che dice molto di chi può vantarla. Per capire al meglio se e quanto sei in grado di dare il meglio di te, il consiglio è sempre quello di controllare il profilo del tuo ascendente. Importantissimo per donare sfumature che quando si tratta di sentimenti lo riguardano più da vicino del segno stesso.

Ricordiamo che l’oroscopo è un modo divertente per mettersi in gioco. E che, pertanto, non va preso come qualcosa su cui basare le proprie scelte di vita. Gli unici artefici del nostro destino, infatti, siamo solo noi.

I consigli di Chedonna: libro di Astrologia

Prezzo Di Listino:7,99 €
Nuova Da:7,99 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora