Dai il meglio di te quando ami? Ecco cosa pensano le stelle di te

 

Scopri se sei in grado di dare il meglio di te quando ti innamori. Ecco cosa svelano le stelle sulla tua persona.

Si dice che l’amore cambi le persone e che le porti ad agire in modo diverso dal solito. Libri, film e canzoni sono ricchi di storie che narrano di persone che grazie all’amore sono riuscite ad aprirsi al mondo donando all’improvviso il meglio di se. Ma siamo davvero tutti così? Secondo le stelle molto dipende dal periodo in cui si è nati e dalla costellazione che ci riguarda.

Così, se alcuni di noi sono davvero in grado di dare il meglio di se quando amano (sia al partner che agli altri), ci sono persone che tendono a restare se stesse subendo un’influenza davvero minima. Se ancora oggi non sai a quale di queste categorie appartieni e sei curiosa di scoprirlo sei nel posto giusto. Oggi, infatti, dopo aver visto quali sono i segni più permissivi dello zodiaco, scopriremo quali danno il meglio di se in amore. Scopri se ci sei anche tu.

Scopri se e quanto dai di te quando sei innamorata

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – Quella che non da poi così tanto
Tra i segni dello zodiaco tu rientri a pieno titolo tra quelli che non cambiano facilmente. Il tuo modo di essere tende infatti a restare lo stesso anche quando provi sentimenti importanti per qualcuno. Ciò significa che anche in presenza di un grande amore, la tua parte egocentrica rimane intatta facendo sì che, prima di ogni altra cosa, tu sia portata a pensare più a te stessa che agli altri.

Un atteggiamento del quale non ti penti minimamente e che anche in amore sei in grado di far valere come il più importante. Dopotutto è risaputo che se non ci si ama per primi non si può amare davvero gli altri. E questa è una delle verità che apprezzi di più.

segno toro
fonte foto: Adobe Stock

Toro – Quella che da tantissimo
Quando ti innamori sul serio sei solita dare tanto di te agli altri. E ciò avviene perché per te l’amore è uno dei sentimenti più importanti al mondo. Oltre a diventare più allegra e gentile con chiunque incontri, tendi ovviamente a dare tanto al tuo partner. E tutto per un sentimento che scegli di vivere ogni giorno al massimo e offrendo quanto di più prezioso hai da donare.

Da innamorata diventi infatti complice, sempre presente ed in grado di offrire il tuo contributo alla persona che ti sta accanto. Una serie di qualità che non possono che essere apprezzate e che rendono il tuo rapporto più intenso che mai. Sopratutto perché davanti a tanta positività anche chi ti circonda sente il bisogno di darti quanto più possibile.

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Quella che da ad intermittenza
Diciamocelo, quando ti innamori anche tu tendi a cambiare. E lo fai in modo insolito, almeno per gli altri. La verità è che resti come sempre fedele a te stessa, mostrando una certa dualità nei tuoi modi di fare. Ciò dipende dal fatto che grazie al sentimento che provi ti senti sempre al massimo. A volte spinta verso l’euforia ed altre verso la disperazione. Incapace di vivere le cose con equilibrio, tendi a far pesare agli altri (partner compreso) i tuoi sbalzi d’umore.

Starti accanto, in simili frangenti è come andare sulle montagne russe. E questo è probabilmente il tuo punto di forza. Perché per quanto tu strana possa apparire, hai sempre una carica attrattiva che spinge gli altri a perdonarti ogni cosa e ad apprezzare in modo assoluto i momenti in cui riesci a dare il meglio di te.

LEGGI ANCHE -> Ci sono segni zodiacali che amano le sfide. Scopri come riconoscerli

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Quella che da quanto può
In amore tendi ad essere molto attenta a ciò che ricevi. E questo è un po’ un parametro che ti guida in tutta la relazione. Per quanto tu possa dare molto, non ti spingi mai oltre quello che ti viene offerto. La tua è una scelta istintiva mossa dalla paura di restare delusa o ferita. Paura che per fortuna con il passare del tempo tende a diminuire spingendoti a dare sempre di più.

E anche se non sarai mai portata ad offrire al partner quanto potresti, di sicuro inizierai a dargli abbastanza per sentirsi felice. E tutto sempre senza dimenticare di controllare quanto lui è in grado di spendersi per te. E riguardo agli altri? In amore sei molto selettiva e pertanto quello che di buono hai da offrire è solitamente rivolto solo a chi ami.

segno leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – Quella che da molto
Quando ti innamori diventi di buon umore e se al tuo fianco hai qualcuno in grado di farti sentire importante e speciale riesci a sentirti così bene da iniziare a trasmettere positività a chiunque ti circondi. Per questo motivo, si può dire di te che tu sia in grado di dare molto, sopratutto al partner.

Dall’allegria, alla motivazione, agli aiuti concreti, ti riveli una fucina di idee e di buoni propositi che tendi a divulgare anche ad altri. Certo, il flusso non sarà mai costante, seguendo quelli del tuo sentimento. Ma tra i segni dello zodiaco si può dire che tu sia in grado di dare molto. Sopratutto quando al tuo fianco hai persone che sono in grado di farti sentire bene.

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Quella che da più che può
Per te, l’amore è qualcosa di intangibile e di prezioso. E anche se non sei sempre in grado di spiegarlo o di viverlo come vorresti, si può dire che sia in grado di tirar fuori una parte buona di te. In primis perché amando tendi ad essere un po’ più propositiva verso la vita. E subito dopo perché nell’esserlo diventi allegra e desiderosa di circondarti di persone che stanno bene.

Un desiderio che il più delle volte ti spinge a fare quanto nelle tue possibilità per aiutare gli altri. Quanto al partner, si può dire che fin quando è in grado di farti sentire amata riesce a ricevere da te tutto l’amore possibile. E anche se di base non sei tra i segni più romantici dello zodiaco, di certo rientri tra quelli che sanno dare parecchio, soprattuto sul piano pratico.

Se vuoi scoprire quali tra gli altri sei segni dello zodiaco danno il meglio di se da innamorati, clicca su successivo.

I consigli di Chedonna: libro di Astrologia

Prezzo Di Listino:7,99 €
Nuova Da:7,99 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora