Ricordate Marta e Michel di Matrimonio a prima vista Australia? Due anni dopo, ecco cos’è successo

Ricordate i protagonisti della sesta stagione di Matrimonio a prima vista Australia Martha e Michael? Ecco cosa è successo

Ricordate Martha e Michael di Matrimonio a prima vista Australia? Oggi sono ancora felicemente sposati. Ecco come stanno oggi. Matrimonio a prima vista Australia è un programma televisivo versione australiana del famoso programma in cui otto persone che non sono riuscite a trovare l’amore decidono di affidarsi alla scienza.

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a prima vista Australia: chi sono tutte le coppie, i nomi degli sposi

Al termine dello show televisivo le coppie dovranno decidere se rimanere sposati o divorziare. Ma vediamo cosa fanno oggi una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista Australia 7.

Matrimonio a prima vista: ecco oggi a distanza di due anni dalla fine del programma Martha e Michael

martha e michael matrimonio a prima vista australia
Foto di Instagram

Nato dal famoso format americano Matrimonio a prima vista USA, gli australiani, dopo il successo della quarta stagione e della quinta stagione di Matrimonio a Prima Vista Australia, hanno deciso di rimettere in gioco 12 coppie che verranno abbinate da esperti e che dovranno sposarsi senza conoscersi. In Italia ultimamente è andata in onda la quarta stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia e a quanto pare il pubblico televisivo continua ad appassionarsi a questo format che continua ad avere un certo successo.

Su 12 coppie alcune sono ancora sposate, altre hanno deciso di dirsi addio fin da subito, altre ancora hanno atteso la conclusione dello show televisivo per lasciarsi e su altre regna ancora l’incertezza, nel senso che non sappiamo se sono ancora insieme.

Michael Brunelli e Martha Kalifatidis ad oggi sono ancora sposati. I due si sono recentemente trasferiti insieme a Bondi, Sydney, dalla loro città natale, Melbourne.

Di recente Michael ha preso la difficile decisione di abbandonare la sua carriera di insegnante a tempo pieno per entrare nel mondo del fitness. Martha, invece, è diventata una influencer su Instagram grazie anche al suo seguito di 350k. Sta inoltre recitando in un’esclusiva serie digitale per il sito Web MAFS, Martha’s Red Wine Moment. L’amore tra la coppia va a gonfie vele e presto siamo certi che metteranno su famiglia, infatti sono molti i momenti che condividono con il nipotino. La loro sembra una relazione solida e stabile.

 

Impostazioni privacy