Quanto costa e da chi è stato disegnato l’abito indossato da Elettra Lamborghini per la finale

L’Isola dei Famosi Mediaset si è conclusa ieri sera 7 giugno ed ha visto il trionfo di Awed (lo youtuber ed influencer napoletano Simone Paciello) con una grintosa Valentina Persia che si è dovuta accontentare del secondo posto. I look del cast in studio hanno lasciato il pubblico a bocca aperta, soprattutto l’abito arancione di Elettra Lamborghini. Vediamo i dettagli utili per copiarla.

Disegnato in esclusiva per lei dall’affermato stilista di abiti da sposa e da cerimonia Alessandro Angelozzi, (ha atelier a Roma, Milano, Pescara e Teramo ed è apprezzato anche all’estero) il vestito lungo color arancione è in linea con le tendenze del momento e, cosa ancor più importante, è perfetto per la personalità spumeggiante – e l’invidiabile abbronzatura – della sensuale e sorridente Elettra Lamborghini. Scopriamo le novità della cantante ed ereditiera che è stata opinionista (fortemente voluta dalla conduttrice Ilary Blasi) nel reality di sopravvivenza più noto al mondo.

Come copiare l’abito arancione di Elettra Lamborghini

Fonte: Instagram.

Lunedì sera sia Tommaso Zorzi in smoking bianco che Iva Zanicchi in abito lungo bianco e nero a fantasia delicata erano bellissimi. Finalmente la cantante di Ligonchio ha detto addio ai “camicioni” come suggerito nel nostro format “Sorridi o Glissa”. Ilary Blasi ha scelto, ancora una volta, una creazione di NerviMilano. D’argento, a sirena, senza spalline, con drappeggi e tulle bianco per un effetto “wow” garantito.

Fonte: Instagram.

L’arancione sta bene alle donne sicure di loro stesse (meglio se bionde) altrimenti il rischio è quello di apparire goffe vista l’intensità del colore. Il taglio è adatto anche a chi ha il seno piccolo e le spalle lasciate scoperte ma con la comodità delle bretelline sottili sono davvero chic. Questo outfit rientra sicuramente tra i dieci migliori visti nell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi.
Per imitarla basta scegliere tra Asceno (301 euro già scontato), Staud (118 euro) o una creazione – sempre in raso di seta – di Lee Mathews (394 euro su mytheresa). Unici e di qualità, sono abiti che si e vi faranno guardare.

LEGGI ANCHE: Ecco di chi è e quanto costa l’abito floreale di Elettra Lamborghini (chedonna.it)

Il match con la catena oro del sandalo nero, come le bellissime e costose borse di Bottega Veneta, è stato perfetto. Si tratta del modello “Agata” e sul sito ufficiale del brand Giuseppe Zanotti costa “solo” 1195 euro. Quindi brava Elettra, anche se come opinionista, va detto, non è stata proprio naturale come appare solitamente sui suoi social, noi l’abbiamo amata molto. Chissà come sarà composto il cast in studio – ed in spiaggia – nella prossima edizione (inviato compreso)…

Silvia Zanchi

Impostazioni privacy