Katia Ferrari, le commoventi parole della mamma di Michele Merlo

Katia Ferrari, la mamma di Michele Merlo, dedica delle struggenti parole al figlio, morto a soli 28 anni per una leucemia fulminante.

E’ un dolore senza fine quello di Katia Ferrari, la mamma di Michele Merlo che ha dedicato delle struggenti parole al figlio. Dire addio ad un figlio è un dolore che nessun genitore dovrebbe provare. Per mamma Katia e papà Domenico sono ore di grande sofferenza dopo la prematura scomparsa di Michele, venuto a mancare in seguito ad un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante.

Quello di mamma Katia e papà Domenico è un vuoto incolmabile e, in queste ore, entrambi, sui social, hanno scritto le ultime parole d’addio per Michele.

La struggente dedica della mamma di Michele Merlo

michele merlo
Fonte: https://www.instagram.com/ferrkat64/

Sono parole struggenti quelle che la signora Katia Ferrari ha scritto su Instagram pubblicando una foto di Michele Merlo a cui Maria De Filippi e la redazione di Amici hanno dedicato un commovente messaggio.

«Ciao amore mio grande. Saluta tutti lassù. Però ricordati che qui sotto ci siamo noi e sarai tu che dovrai darci la forza per andare avanti, altrimenti non ce la possiamo fare!!! ok?», ha scritto su Instagram la mamma di Michele. 

LEGGI ANCHE—>Michele Merlo, gli struggenti messaggi della fidanzata: un dolore senza fine

«Sarai sempre la mia vita. “Mamma Katia”, mi chiamavi sempre così. Ti amo. Ti abbraccio con la tua canzone preferita», ha aggiunto ancora la signora Katia che ha svelato il titolo della canzone preferita di Michele ovvero Nuvole Bianche di Ludovico Einaudi.

Anche il signor Domenico, il padre di Michele, aveva scritto un toccante messaggio sui social. “Questa sera guardate tutti il cielo, troverete una stella, la più luminosa è Michele. Vi abbracciamo tutti, vi voleva un gran bene. Noi vi vogliamo un bene immenso. Grazie”.

Tanti i messaggi dei fan di Michele che chiedono alla produzione di Amici di poter dedicare una serata speciale al giovane artista.

“Non so se è stato già proposto, ma sarebbe bello se si potesse fare una serata speciale di Amici dedicata a Michele, con esibizioni di canto e ballo degli ex allievi e una raccolta di denaro destinata alla ricerca sulla leucemia”, è l’iniziativa proposta dagli utenti dei social.

Impostazioni privacy