Ricordate Jules e Cam di Matrimonio a prima vista Australia? Ecco cos’è successo a 2 anni dall’esperimento

Ricordate i protagonisti della sesta stagione di Matrimonio a prima vista Australia? Jules e Cam sono stati fantastici. Ecco cosa è successo a 2 anni dal matrimonio. 

Ricordate Jules e Cam di Matrimonio a prima vista Australia? Oggi sono ancora felicemente sposati. Ecco come stanno oggi. Il programma televisivo versione australiana del famoso programma in cui otto persone che non sono riuscite a trovare l’amore decidono di affidarsi alla scienza.

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a prima vista Australia: chi sono tutte le coppie, i nomi degli sposi

Matrimonio a prima vista: ecco oggi Jules e Cam

Matrimonio a prima
Foto di Instagram

Jules Robinson e Cam Merchant dopo l’esperienza a Matrimonio a Prima vista Australia sono ancora oggi ufficialmente sposati.

I due infatti rappresentano una delle più grandi storie di successo di MAFS insieme Cyrell e Nic. La loro storia d’amore è iniziata come prevedeva il programma in TV ed ha continuato a fiorire fuori dallo schermo. Fiorire talmente tanto che i due hanno deciso di risposarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jules (@julesrobinson82)

 Inizialmente avevano in programma di sposarsi per l’anniversario dopo un anno dal loro matrimonio a Matrimonio a Prima Vista Australia, ma alla fine si sono sposati durante una sontuosa cerimonia a Sydney il 17 novembre 2019. Oggi i due sono felicemente genitori di uno splendido bambino.

Impostazioni privacy