Maria De Filippi e le parole per Michele Merlo, in gravi condizioni

Maria De Filippi e Amici pubblicano un messaggio per Michele Merlo, colpito da una emorragia cerebrale innescata da una leucemia fulminante.

Maria De Filippi e la redazione di Amici sono vicini a Michele Merlo e alla sua famiglia in un momento così difficile. Il cantante che ha partecipato sia a X Factor che ad Amici, sta lottando per la propria vita dopo essere stato colpito da una emorragia cerebrale innescata da una leucemia fulminante.

“E’ ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’Urgenza nella notte tra Giovedì e Venerdì scorso a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una Leucemia Fulminante improvvisa”, si legge nel comunicato diffuso dalla famiglia e pubblicato da All Music Italia.

Su Instagram, la redazione di Amici con Maria De Filippi hanno dedicato un messaggio d’incoraggiamento per Mike unendosi alle preghiere della sua famiglia.

I messaggi di Maria De Filippi, Amici e Simone Frazzetta

michele merlo
Fonte Instagram

Con una foto di Michele Merlo ai tempi di Amici, la redazione del talent show di Maria De Filippi, su Instagram, ha scritto: “Forza Mike, siamo con te”.

Anche X Factor a cui Michele aveva partecipato, dopo aver appreso delle gravi condizioni di salute di Michele, ha scritto: “Abbiamo appreso con dolore delle condizioni di salute di Michele Merlo. Siamo vicini a lui e alla sua famiglia. Forza Mike”, ha scritto sui social la squadra di X Factor.

Tanti i messaggi per Mike anche da parte dei cantanti. “Forza amico mio! Non mollare Cuore rosso Ti voglio bene Michele!” ha scritto Emma Marrone mentre Ermal Meta e Briga hhanno cinguettato: “Forza Michele“. Leggo che Mike Bird, Michele Merlo, sta lottando tra la vita e la morte. Un ragazzo della mia età ancora pieno di sogni. Una preghiera per lui”, è il messaggio di Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE—>“Non è più come prima. Dopo Amici è cambiato tutto”: Sangiovanni spiazza Giulia Stabile

Un amico di Michele, nel frattempo, Simone Frazzetta che ha fatto Amici insieme a Michele, attraverso una serie di storie pubblicate su Facebook, ha scritto:

La vita a volte è proprio ingiusta. […] Ragazzi siete veramente in tanti, appena arrivano notizie vi aggiorno…ma purtroppo non va bene! Cerchiamo di essere vicino a lui e alla sua famiglia. Purtroppo è peggiorato. Bisogna solo sperare ci vuole un miracolo”.

Impostazioni privacy