Isola dei Famosi, clamorosa indiscrezione: cambia tutto per la finale. Chi arriva in Honduras

E’ tempo di grandi novità e soprese per la super finale dell’Isola dei Famosi. Secondo alcune indiscrezioni c’è qualcuno in arrivo in Honduras. Ecco chi. 

La finale dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi è vicina. I 6 naufraghi finalisti scopriranno i risultati dei vari televoti a Cayo Paloma. In modo molto diverso rispetto agli scorsi anni, dove invece il naufrago scopriva di essere il vincitore direttamente in studio, in Italia e insieme ad amici e parenti. Questa è una delle novità di questa edizione probabilmente dettata da questioni di sicurezza legate alla pandemia mondiale e al contenimento della diffusione del coronavirus.

Come già anticipato i naufraghi finalisti sono sei: Ignazio Moser, Andrea CerioliValentina Persia, Beatrice MarchettiAwed e Matteo Diamante. Anche se gli ultimi due sono attualmente al televoto: uno di loro dovrà lasciare la finale proprio nei primi minuti.

LEGGI ANCHE –> Finalisti Isola dei Famosi 2021: a sorpresa, il pubblico la manda a casa

Dopo questo prospetto generale su ciò che ci aspetterà nella finalissima dell’Isola dei Famosi, bisogna sottolineare che sono uscite alcune indiscrezioni circa l’arrivo in Honduras di qualche altra persona. Qualcuno di vicino ad alcuni naufraghi. Ma chi?

In arrivo in Honduras due super sostenitrici di Moser e Cerioli: Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione

fidanzate cerioli e moser
Foto di Instagram

Ebbene sì, sembrerebbe che le due dolce metà dei concorrenti stiano per approdare in Honduras. Dopo lo scherzo fatto ad Andrea, poco tempo fa, con la sagoma di Arianna adesso l’influencer potrà abbracciarla davvero.

Infatti sembra che Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione raggiungeranno rispettivamente Ignazio Moser e Andrea Cerioli durante la finale dell’Isola dei Famosi 2021. A rivelarlo in anteprima è Fanpage in queste ultime ore. Pare che le due fidanzate siano già partite verso l’Honduras per fare una graditissima sorpresa alle loro dolci metà. Dunque, per la Rodriguez e la Cirrincione ci sarà l’opportunità di abbracciare i loro fidanzati, che intanto hanno instaurato un bel rapporto di amicizia, prima dell’annuncio del vincitore.

Secondo questa indiscrezione, Moser e Cerioli non dovranno attendere di tornare in Italia per rivedere le loro fidanzate. Sembra che Cecilia e Arianna siano partite in gran segreto già qualche giorno fa. Dai loro rispettivi account social non hanno fatto intendere nulla del genere ai propri fan. Il reality condotto da Ilary Blasi potrebbe aver scelto di non svelare ancora questa sorpresa.

Sicuramente ad esserne felici saranno i fan delle coppie, ossia i telespettatori di Uomini e Donne, dov’è nata la coppia composta da Andrea e Arianna e i fan di Ignazio e Cecilia, la cui storia d’amore è nata dentro le quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip. Durante la semifinale, la Rodriguez non è stata presente in studio. A sostenere Moser ci ha pensato, invece, Andrea Damante, che sembra aver lanciato anche una frecciatina verso il reality di Canale 5.

Dopo di che, il pubblico di Canale 5 potrà continuare a votare, fino ad arrivare a decretare il vincitore di questa edizione. Chi vincerà l’Isola 2021? Per scoprirlo bisognerà attendere la diretta di lunedì 7 giugno 2021, data scelta per la finale.

Cecilia e Arianna probabilmente non saranno le uniche sorprese di questa serata. Il reality avrà pensato a dei momenti emozionanti anche per tutti gli altri finalisti.

Da leggere