Sarah Felberbaum, chi è la moglie di De Rossi: età, altezza, carriera e Instagram

Sarah Felberbaum è un’attrice italiana legata all’ex centrocampista, nonché capitano della Roma, Daniele De Rossi.

Sarah Felberbaum è una nota attrice italiana, celebre anche per la sua relazione con l’ex mediano della Roma Daniele De Rossi. Un rapporto, quello con l’ex capitano giallorosso, che è stato sempre importante nella sua vita. Passato recente che l’ha portata ad evolversi anche sentimentalmente: l’attrice ha, infatti, seguito il proprio marito in Argentina nella parentesi al Boca Juniors mettendo in stand-by la propria carriera.

Nome: Sarah Felberbaum

Data di nascita: 20 febbraio 1980

Età: 41 anni

Segno zodiacale: Pesci

Professione: attrice, conduttrice televisiva

Luogo di nascita: Londra

Altezza: 173 cm

Peso: 64 kg

Profili social: Instagram

Leggi anche – Giulia De Lellis, cosa cerco in un uomo: “Ecco come scelgo i fidanzati”

Sara Felberbaum carriera

Sarah Felberbaum marito (Getty Images)
Sarah Felberbaum marito (Getty Images)

Sarah, dal canto suo, ha sempre avuto offerte importanti non solo dal punto di vista cinematografico, ma anche sul piano estetico: lei è modella. Posizione che le permette di essere sempre in prima linea con i brand più importanti. Sentiero che inizia a coltivare anche De Rossi, l’ex centrocampista di Ostia è oltretutto un’icona di stile: peculiarità che gli ha permesso di misurarsi, nell’ultimo periodo, con campagne pubblicitarie per accessori e prodotti di bellezza maschile.

Il rapporto tra la Felberbaum e Daniele De Rossi è solido e costante: al punto che l’ex calciatore la asseconda nella propria carriera proprio come lei ha fatto con lui quando giocava. L’interprete ha lavorato con i più grandi: da Toni Servillo a Massimiliano Bruno ed ha anche esperienze televisive con “Stasera casa Mika” e “Sky cine news”, striscia d’informazione cinematografica dove si distingue nei panni di conduttrice.

Vita privata e Instagram

Ha anche condotto battaglie sociali importanti come la lotta contro l’anoressia e alcune battaglie sulla consapevolezza dei disturbi alimentari. È una persona molto social: presente su Instagram con ben 276 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum)

Impostazioni privacy