Test: trova gli 8 oggetti persi in spiaggia e vinci la sfida dell’ombrellone

Ecco un nuovo test immagine che sfiderà la tua vista alla percezione del dettaglio. Sei pronto a metterti alla prova?

Il test di oggi ti aiuterà a allenare il tuo cervello ad essere percettivo e ad individuare i dettagli. Mentre ti divertirà ti aiuterà anche a restare concentrato e test dopo test sentirai la tua elasticità mentale rinforzarsi, una sessione completa di brain training!

Test dell’ombrellone: trova gli 8 oggetti nascosti e vinci la sfida

test immagine ombrellone
Photo: Noticieros Televisa

Il sole inizia a scaldare le nostre giornate e a farci venire voglia di tornare a trascorrere il nostro tempo libero al mare. Sapevi che prepararsi alla tintarella ha un risvolto incredibile sulla nostra salute?

Il mare, il sole la spiaggia ci fa stare bene anche quando è caotica. Aspettando di tornare in spiaggia ecco un test per affinare la tua vista. Tutto quello che dovrai fare è trovare gli oggetti che alcune persone distratte hanno perso sulla spiaggia. Puoi aiutare i legittimi proprietari a riprendere possesso dei loro oggetti smarriti?

Abbiamo scelto questo test di tendenza su Facebook, è stato condiviso moltissime volte su diversi social network e gli utenti che si sono dilettati a farlo lo hanno giudicato un test immagine valido con una sfida stimolante.

La sfida che ti viene chiesto di superare è quella di trovare gli 8 oggetti nascosti sapientemente in questa immagine dove i colori si fondono con lo sfondo riuscendo  mimetizzare perfettamente molti componenti dell’immagine.

Su questa spiaggia affollata ci sono molte persone e molti oggetti, questo rende il tuo obiettivo molto complicato da raggiungere.

Ecco gli oggetti che dovrai trovare:

  • cane
  • gabbiano
  • squalo
  • Persona con occhiali da sole
  • Persona con cappello
  • stella marina
  • pallone da calcio
  • ananas

Soluzione del test

test immagine ombrellone
Photo: Noticieros Televisa

Ecco l’immagine che fornisce la soluzione del test. Tutti gli oggetti che ti abbiamo chiesto di trovare sono stati cerchiati. Li avevi identificati tutti? In tal caso complimenti!

Nel caso in cui ti sia sfuggito qualche oggetto non sei stato l’unico a non vincere la sfida, l’immagine era ricca di elementi e ha fatto venire il mal di mare a molte persone, che dopo il ritrovamento dei primi 4-5 oggetti hanno deciso di abbandonare.

Se non sei stato in grado di  localizzare tutto gli oggetti hai solo bisogno di esercitarti e noi abbiamo moltissime sfide che fanno al caso tuo e le trovi tutte cliccando sul seguente link.

Da leggere