Grave lutto per Dayane Mello: dopo il fratello, un’altra tragedia. Lo straziante addio

Gravissimo lutto per Dayane Mello: dopo la tragica morta del fratello Lucas, la modella perde anche la madre. L’annuncio sui social.

Un altro, tragico lutto ha colpito Dayane Mello. La modella brasiliana ha perso la madre che stava combattendo contro un tumore come aveva annunciato lei su Instagram. Ad annunciare la prematura scomparsa della donna è stata proprio Dayane che tra le storie su Instagram ha postato una foto con il segno del lutto.

Ivone Dos Santos, questo il nome della madre di Dayane, era apparsa in un videomessaggio durante la permanenza della figlia nella casa del Grande Fratello Vip. Dayane, durante la permanenza nella casa più famosa d’Italia, aveva parlato spesso del rapporto conflittuale con la madre che aveva perdonato e con cui stava riscotruendo un rapporto.

Dayane Mello, il messaggio struggente per la morte della madre: “Ti amerò per sempre”

dayane mello messaggio
Fonte: https://www.instagram.com/dayanemelloreal/

Dayane Mello affida ai social il suo dolore per la morte della mamma Ivon. Non potendo tornare in brasile, la modella tira fuori la propria sofferenza per il terribile lutto che l’ha colpita a distanza di pochi mesi dalla prematura morte del fratello Lucas, scomparso in seguito ad un incidente.

LEGGI ANCHE—>Dayane Mello: dopo la morte del fratello, la malattia della madre

Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altro, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore. Quindi dico, ama di più, goditi il ​​tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono”.

Sono queste le parole che Dayane ha scritto su Instagram per dire addio alla madre. Parole che hanno scosso anche i suoi fans che stanno provando a trasmetterle coraggio con messaggi ricchi d’amore.

Da leggere