Vuoi imparare come essere sensuale? Questi consigli per il perfetto spogliarello ti aiuteranno a movimentare la tua situazione

No no, non comprare quel manuale che si chiama “Come essere sensuali 101”: abbiamo noi i suggerimenti per farti ritrovare la tua sensualità!

Ovviamente scherziamo: se esistesse un manuale che spiega per filo e per segno come fare ad essere delle vere e proprie dee dell’intimità, siamo sicure che tutte correremmo a comprarlo!
Quindi, se lo hai trovato, non saremo di certo noi a fermarti.

Certo, questo articolo, però, si prefigge di darti qualche “dritta” per movimentare un poco la situazione in camera da letto, usando il ballo come strumento di seduzione.
Che cosa? Ti vergogni o pensi di non saperlo fare? Ma ci siamo noi qui per questo!

Come essere sensuali con il ballo: ecco l’idea per migliorare la situazione in camera da letto

come essere sensuali
(fonte: Pexels)

Niente di male in una piccola danza privata per accendere l’eccitazione in camera da letto, non credi?
Questo “metodo” è uno dei meno usati ma anche uno di quelli capace di creare un vero e proprio stato di eccitazione non indifferente!

Se tra di voi ti sembra che la situazione abbia iniziato a rallentare o ti pare che non abbiate più “voglia” di fare l’amore, forse ballare potrebbe essere la soluzione giusta!
Certo, uno spogliarello non deve essere solo a senso unico, sia chiaro: puoi farlo tu così come può farlo anche il tuo compagno.
Bello è bello: ma come essere sensuali mentre lo fai?

LEGGI ANCHE –> Vuoi rivoluzionare la tua vita intima? Usa questo accessorio “estivo” e non avrai più problemi

Delle tante idee e soluzioni per provare a movimentare la situazione in camera da letto c’è anche quella dello “spogliarello“. Semplice a dirsi, vero? Eppure nella maggior parte dei casi ci sembra troppo complicato da mettere in atto, ci vergogniamo e non abbiamo nessuna intenzione di far vedere all’altro come sappiamo ballare.

Bene, è ora di rispolverare i tuoi sogni di danza, e darsi ad uno spogliarello sensualissimo: aiuto, però, come si fa (soprattutto ad essere sensuali)?

Come fare un perfetto “spogliarello”: i consigli utili

Adesso che sai di dover cimentarti di nuovo nella danza, è ora di leggere quali sono i consigli perfetti per fare una “lap dance“.
Inutile ricordarti che per imparare come essere sensuale non esiste di certo un manuale (e, ci sentiamo di aggiungere, purtroppo).

Questi consigli, però, ti aiuteranno a liberarti delle tue inibizioni e a rendere il tuo ballo veramente perfetto. Non sei curiosa di scoprire quali siano e come essere sensuale?

  • routine: no, non quella dei rapporti di routine (che comunque fanno bene, visto che te ne abbiamo parlato qui) ma proprio quella della tua danza!
    Meglio imparare prima le mosse, magari provando quando a casa non c’è nessuno.
    Potresti seguire un tutorial online, provare i passi che ti piacciono di più di fronte allo specchio ed avere ben chiara la sequenza dei passi. Ricordati, poi, che non puoi “sbagliare” visto che il tuo compagno non ha idea di che cosa sta succedendo.
    Sapere cosa fare, però, è fondamentale!
  • scegliere la canzone e la durata: mediamente uno spogliarello dovrebbe durare intorno ai sei minuti. Ti sembrano tanti? Prova ad aprire Instagram e fare un po’ di scroll. Quanto tempo è passato? Come mezz’ora? Anche se sei minuti non sono tanti, potrebbero sembrarti veramente insormontabili.
    Che ne dici di scegliere prima la canzone giusta per te, che abbia una durata fattibile e sulla quale fare delle prove? Ricordati che questo è uno spogliarello, non una seduta in palestra e non sforzarti troppo. Il fiatone non è sensuale!
  • non ballare, seduci! Non concentrarti troppo sulla parte del ballo. A nessuno importano spaccate, piroette o perfette mosse di ballo! L’importante è trovare una connessione con il tuo compagno. Rotea i capelli, strusciati su di lui, stuzzicalo ed usa ogni parte del corpo per raggiungere il tuo obiettivo.
    Non devi essere la ballerina più brava del mondo ma semplicemente quella più coinvolta!
  • l’outfit giusto: non scordarti, poi, che fare uno spogliarello in tuta potrebbe non essere il massimo. I vestiti sono importantissimi perché ci aiutano, nella vita di tutti i giorni, ad avere un atteggiamento unico! Scegli un completo sensuale oppure qualcosa che ti faccia sentire bene e spogliati solo quanto e come vuoi. Non preoccuparti di rimanere nuda alla fine, non è assolutamente richiesto! L’idea è di eccitare: solo tu sai bene come farlo!

Da leggere