Paura per l’ex Uomini e Donne: “Sono mesi che mi perseguita”

L’ex dama di Uomini e Donne ha annunciato di essere ricorsa a via legali perché c’è qualcuno che la perseguita: “Non so dove arriverà”.

maria de filippi
screen dal video

Uomini e Donne, inutile negarlo, dona a tutti i suoi protagonisti una grossa fetta di popolarità. Tant’è che quasi tutti i partecipanti dopo la fine dell’esperienza negli studi Elios di Roma iniziano una vera e propria nuova vita. Purtroppo però da una grande popolarità, diceva qualcuno, derivano anche tanti haters.

E’ il caso dell’ex protagonista del Trono Over, Roberta Di Padua. Roberta, sul suo profilo Instagram, ha annunciato di aver agito per vie legali contro qualcuno che da mesi la perseguita. La persona in questione sarebbe un blogger che, manipolato da una sua amica, pubblicherebbe sui suoi mezzi social contenuti completamente falsi riguardanti la Di Padua e per questo motivo lei, essendo una donna ed una mamma, come ha specificato su Instagram, ha scelto di non stare con le mani in mano perché timorosa che possa andare ben oltre i semplici sfoghi sul web.

Roberta Di Padua dopo Uomini e Donne è andata dritta dal suo avvocato, pronta a tutelare se stessa e chiunque le stia accanto.

Roberta Di Padua preoccupata dopo Uomini e Donne: “Non so dove può arrivare”

Roberta Di Padua, ovviamente, non ha potuto fare il nome della persona in questione e non si sa dunque su un volto noto tra gli utenti della rete o un blogger che non ha raggiunto ancora una certa popolarità. Quello che è certo, invece, è che l’ex protagonista di Uomini e Donne ha scelto di agire personalmente, andando a denunciare il tutto alle autorità competenti.

LEGGI ANCHE –> Giacomo e Martina dopo la scelta a Uomini e donne: i fan non ci credono. Cos’è successo

“Grazie a tutti per i messaggi e gli screenshot che ho ricevuto” ha esordito Roberta su Instagram, di recente tra l’altro ha ricevuto una grave accusa da Riccardo Guarnieri. “C’è un finto blogger, manipolato dalla sua amica che è ossessionata da me, che sono mesi che mi perseguita e mi diffama ha spiegato l’ex dama. “Mi spia e offende sui canali social in suo possesso riportando notizie assolutamente false e da donna e madre sono preoccupata perché non so la sua rabbia ostilità dove potrà arrivare ha ammesso senza troppi giri di parole. “Io posso solo dire che mi sento importante per le persone vicino a me e per tutti quelli che mi vogliono bene il resto lo lascio a chi di competenza. Grazie” ha concluso.

screen
foto da instagram

Roberta di Uomini e Donne ha deciso di affrontare in prima persona il suo hater, facendo passare il tutto attraverso le autorità competenti.

Impostazioni privacy