TG Pettegola 26 maggio: I Maneskin pronti a battere ogni record

Il TG Pettegola non poteva non parlare dell’incredibile successo ottenuto dalla band del momento: i Maneskin.

maneskin
foto da instagram

Il TG Pettegola è pronto a tenerti sempre aggiornata sulle maggiori notizie legate al mondo della cronaca rosa, ma per questo motivo non potevano di certo non parlare dell’incredibile successo che i Maneskin non solo nel nostro paese ma in tutto il mondo. La band, dopo aver vinto al Festival di Sanremo e all’Eurovision, basti pensare che l’Italia non riusciva a portarsi a casa la vittoria da oltre venti anni se non di più, sta battendo un record dietro l’altro e sono tutti meritati. Bravi ragazzi! Ma ovviamente i protagonisti dei nostri servizi di oggi non sono di certo finiti qui.

Gossip e Spettacolo: tutte le news del TG Pettegola del 26 maggio

Dall’incredibile successo dei Maneskin, torniamo al mondo del gossip e della televisione. Parliamo infatti di Angela Melillo, che ha recentemente abbandonato l’Isola dei Famosi. Il suo staff, dopo la sua eliminazione, ha preso una dura posizione contro il programma, non mandandole di certo a dire.

LEGGI ANCHE –> Dramma per i naufraghi all’Isola dei Famosi 2021: l’allarme del medico

Passiamo poi alla romantica storia d’amore tra Giacomo e Martina di Uomini e Donne. Come sta proseguendo la loro storia dopo la scelta, avvenuta qualche giorno fa, negli studi Elios di Roma? A svelarlo è proprio l’ex corteggiatrice che sui social ha ammesso e raccontato ogni cosa. Non da meno è il compleanno di Emma Marrone, che nelle scorse ore ha festeggiato con le persone a lei più care e ai suoi fedeli sostenitori non sono sfuggiti gli auguri di lui!

Concludiamo, per oggi, con una notizia che ha fatto il giro del web. Ovvero il caso Aurora Leone dei The Jackal. L’attrice ha denunciato un episodio di sessismo all’interno della Nazionale Italiana Cantanti, che le hanno allontanata dalla cena della vigilia della partita del cuore perché le donne non dovrebbero giocare a calcio.

Il TG Pettegola ti aspetta domani per nuove notizie e gossip dal mondo della tv.

Impostazioni privacy