Ricordate Sophie Codegoni? L’ex Uomini e donne ha rifatto il seno: ecco com’è ora

Sophie Codegoni è stata una delle troniste di Uomini e Donne di quest’anno e sui social ha sfoggiato il suo nuovo seno rifatto.

sophie codegoni
foto da instagram

Ti ricordi di Sophie Codegoni? La giovane è nota al pubblico del piccolo schermo per essere state, nella stagione attualmente in onda, una delle troniste di Uomini e Donne. Durante il suo percorso aveva scelto di iniziare una relazione con Matteo Ranieri ma poco dopo usciti dal programma, i due hanno capito di essere totalmente diversi e la loro unione non è riuscita a funzionare anche nella vita di tutti i giorni.

La giovane ex tronista, la più giovane della storia del programma, ha però voltato pagina e nelle scorse ore, sul suo profilo Instagram, ha comunicato ai suoi fedeli sostenitori di essersi rifatta il seno. Ammettendo di essere molto più preoccupata di comunicare tale notizia ai suoi fedeli sostenitori piuttosto che ai suoi genitori, che hanno reagito bene di fronte alla sua scelta di modificare una parte del suo corpo che non le permetteva di stare a suo agio.

Sophie Codegoni di Uomini e Donne si è rifatta il seno e su Instagram ha condiviso la sua esperienza con il popolo della rete.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni ammette: “Ho avuto paura di dirvelo”

sophie codegoni
foto da instagram

Sophie Codegoni ha parlato direttamente a tu per tu a tutte quelle ragazze che come lei non si sentono a proprio agio con il seno, invitandole nel caso a rifarlo ma soltanto se si affidano ad un team formato da specialisti del settore. In quanto nonostante ormai si tratti di un’operazione di routine, è comunque un’operazione ed è cosa buona e giusta affidarsi ad esperti del mestiere e non medici improvvisati.

LEGGI ANCHE –> Paura per l’ex Uomini e Donne: “Sono mesi che mi perseguita”

“Ragazzi, è stato più difcile dirlo a voi che ai miei genitori quindi adesso mi aspetto già tutte le critiche” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne che sembrerebbe aver trovato un nuovo amore. “Tra le altre cose, io sono contenta” ha ammesso senza troppi giri di parole.E’ una cosa che volevo fare da una vita e se vi interessa vi racconto un po’ come è stata la mia esperienza, a livello anche di dolore” ha poi spiegato, rivelando che nonostante lei sia un gran fifona, si tratta di un dolore facilmente sopportabile e si aspettava che il tutto fosse decisamente più complicato di quello che è stato realmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Sophie di Uomini e Donne si è rifatta il seno e sul web, ovviamente, non sono mancate le critiche in quanto la ritengono fin troppo giovane per pensare ai vari ritocchini da fare al corpo, ma è il suo ed è libera di fare ciò che la rende felice.

Impostazioni privacy