Dramma per i naufraghi all’Isola dei Famosi 2021: l’allarme del medico

L’Isola dei Famosi mette a dura prova i propri concorrenti, ma un medico ha lanciato l’allarme: i naufraghi stanno rischiando troppo?

ilary blasi
foto da instagram

L’Isola dei Famosi è ormai agli sgoccioli di questa nuova edizione, la prima che ha visto Ilary Blasi nel ruolo di conduttrice. Durante il corso di queste settimane in cui il programma è andato in onda, e continua a farlo, non sono di certo mancate le polemiche. Il pubblico del piccolo schermo non ha apprezzato l’eccessivo cambiamento fisico dei concorrenti. Certo, si era pienamente consapevole, soprattutto i naufraghi che hanno scelto di mettersi in gioco, che in Honduras si hanno a disposizione pochissime porzioni di cibo e per questo motivo si va incontro ad un forte dimagrimento, ma i chili persi sembrano essere molti di più di quelli previsti.

Tant’è, non è di certo un mistero, che numerosi concorrenti hanno scelto di abbandonare il progetto o hanno chiesto ai propri compagni di viaggio di nominarli per permettere al pubblico di terminare il loro percorso prima del previsto. Ancora fa parlare, e con giusta ragione, i troppi chili persi da Awed, all’anagrafe Simone Paciello, che è diventato pelle ed ossa perdendo ben 15 chili. O i 21 chili persi da Gilles Rocca che entrato a far parte del programma con un fisico particolarmente possente e muscoloso, è ritornato in Italia magrissimo.

Per questo motivo il Dottor Nicola Sorrentino ha lanciato l’allarme tra le pagine di Nuovo Tv.

Nicola Sorrentino mette in guardia sull’Isola dei Famosi: “Si rischia l’anoressia”

cast isola dei famosi
foto da instagram

Dell’eccessivo dimagrimento dei concorrenti dell’Isola dei Famosi ovviamente, oltre al pubblico del piccolo schermo, se ne sono accorti anche i membri dello staff della trasmissione che corsi ai ripari hanno aumentato le porzioni di riso giornaliere e fatto intervenire i medici per verificare che i vipponi potessero proseguire in tutta “serenità” con il loro percorso in Honduras.

LEGGI ANCHE –> Angela Melillo fuori dall’Isola dei Famosi: dura presa di posizione dello staff

Durante l’ultima puntata hanno dato loro, grazie al sacrificio di Ignazio Moser, l’opportunità di mangiare tutti i giorni, per una sola settimana però, un abbandonante piatto di spaghetti al pomodoro, ma il Dottor Nicola Sorrentino si è detto piuttosto preoccupato non solo per i concorrenti in gara ma anche per il pubblico del piccolo schermo che prendendo come esempio quanto trasmesso in tv potrebbe andare incontro a brutte conseguenze.Si rischia l’anoressia ha commentato tra le pagine del settimanale.

La produzione di Ilary Blasi farà tesoro del consiglio dello specialista o proseguirà con le misure di sicurezza già prese qualche settimana fa? Staremo a vedere, in quanto come già anticipato manca davvero poco alla fine del programma.

Impostazioni privacy