Arriva l’estate! Puntiamo sul casual come Ilary Blasi: parola d’ordine jeans boyfriend

Riproduciamo insieme il look estivo casual firmato Ilary Blasi: pezzo forte dei comodi ma iconici jeans boyfriend.

Ilary Blasi jeans
Foto da Canva

Estate alle porte e, più salgono le temperature, più viene voglia di esplorare nuovi look, leggeri, colorati e spesso all’insegna della praticità.

Il casual va infatti sempre più prendendo piede e anche le star si stanno lasciando ispirare. C’è poi chi, addirittura, ha precorso i tempi. Stiamo parlando di lei, Ilary Blasi, vera e propria icona di stile capace di spiazzare dall’abito lungo ai jeans più informali.

Proprio di questi ultimi volgiamo parlare oggi. Se infatti Elodie ci aveva invitato a uno stile informale a base di vestitino quasi impalpabile, la scorsa estate Ilary Blasi già ci aveva mostrato come un jeans e un crop top potessero esser sufficienti per dar vita a un outfit indimenticabile.

Non lo ricordate? Rivediamolo insieme e, sopratutto, proviamo a replicarlo insieme.

Ilary Blasi in jeans boyfriend: chi vuol esser bella come lei?

Ilary Blasi
Foto da Instagram @ilaryblasi

Ecco qui Ilary Blasi semplicemente splendida in jeans boyfriend e top floreale, con maniche ampie (altro must del periodo) e nodo retrò sotto il seno.

Il jeans boyfriend è oramai una must da tempo, così come la scelta di optare per crop top sempre più corti.

Partiamo proprio da quest’ultimo capo. Ritenevamo difficile trovare delle buone alternative invece girando su Zalando ben due capi hanno colpito la nostra attenzione: uno è molto simile, l’altro invece elimina il decoro floreale, una buona opzione per tutte quelle donne che non amano eccedere nei decori.

LEGGI ANCHE –> Bella con le righe come Giulia Valentina: per un look estivo casual-chic

crop top
Foto da Zalando

Per i jeans invece sapevamo che avremmo avuto l’imbarazzo della scelta.

Il modello boyfriend è così popolare da esser proposto veramente da ogni marchio, offrendo così agli acquirenti una grande varietà di prezzi, lavaggi e dettagli.

Abbiamo selezionato per voi cinque opzioni da 30 a 120 euro, per tutte le tasche e per tutti i gusti. A voi la scelta!

Ecco che con poco più di 50 euro possiamo emulare Ilary Blasi e dare alla nostra estate un tocco casual ma ricercato. Che ne dite, ci proviamo?

Impostazioni privacy