Dayane Mello: dopo la morte del fratello, la malattia della madre

Dayane Mello, dopo la morte del fratello Lucas, svela ai fans la malattia della madre: “Sta combattendo contro il cancro”.

dayane-mello
Fonte: https://www.instagram.com/dayanemelloreal/

Nuovo dramma per la famiglia di Dayane Mello che, lo scorso febbraio, ha dovuto affrontare la morte del fratello Lucas. La modella brasiliana, attraverso un lungo messaggio pubblicato su Instagram, ha raccontato ai fans della lotta della madre contro il cancro.

Durante la lunga permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha parlato del difficile rapporto con la madre augurandosi di poter recuperare con lei. Oggi, Dayane, con un lungo e toccante messaggio pubblicato sui social, ha aperto il proprio cuore ai fans parlando della malattia della madre e del suo desiderio di aiutarla.

Dayane Mello e la malattia della madre: “Purtroppo ha incontrato il cancro”

dayane mello
Fonte: https://www.instagram.com/dayanemelloreal/

Dayane Mello sta ancora affrontando il dolore per la morte improvvisa del fratello Lucas, scomparso in seguito ad un incidente mentre si trovava nella casa del Grande Fratello vip. Oggi, la modella brasiliana ha svelato che la madre sta combattendo contro una terribile malattia.

Per quanto possa sembrare, oggi è un giorno speciale. Non è il giorno del mio compleanno, ma è il compleanno delle due persone più importanti per me. Le due persone che mi hanno dato la vita, che mi hanno portato in questo mondo, mio padre e mia madre”, ha scritto sui social la modella brasiliana.

LEGGI ANCHE—>Dayane Mello distrutta dal dolore: “Sto male a vederlo così. Non lo merita”

“Sono qui e sono parte di questo amore incondizionato e oggi voglio celebrare questo giorno benedetto. È grazie a loro che io sono qui. Oggi dovrei celebrare il compleanno del mio amato padre, ma io voglio festeggiare per lei, per mia madre. Questa donna che mi ha dato la vita, mi ha messo al mondo, ma che oggi purtroppo incontra questa malattia crudele: il cancro”, ha aggiunto Dayane ringraziando i genitori che le hanno dato la vita.

messaggio dayane
Fonte: https://www.instagram.com/dayanemelloreal/

“Vorrei tanto poter essere in grado di salvate tutto ciò, voglio che la vita mi dia questa opportunità, però penso purtroppo che non succederà. Voglio ringraziare Dio per essere qui e far parte di un nucleo di una grande famiglia connessi con Dio, la nascita e la rinascita. Vi amo mamma e papà. Grazie di tutto”, ha concluso Dayane che ha voluto condividere ciò che sta provando con le persone che la seguono con affetto sui social. 

Impostazioni privacy