Che fine hanno fatto Poppy e Luke di Matrimonio a prima vista Australia? Ecco cos’è successo

Come per le precedenti edizioni di successo, anche la 7a edizione di Matrimonio a Prima Vista Australia prevede 12 coppie. Che fine hanno fatto Poppy e Luke? Scopriamolo insieme. 

matrimonio a prima vista
Foto dal web

La 7a edizione di Matrimonio a Prima Vista Australia come le precedenti edizioni prevede 12 coppie.

Queste coppie dovranno convivere per un periodo di tempo determinato fino alla scelta finale in cui dovranno dire se lasciarsi o rimanere sposati. Naturalmente non mancheranno colpi di scena, litigi, scenate, cene di gruppo e storie intrigate.

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a prima vista Australia: chi sono tutte le coppie, i nomi degli sposi

Al termine dello show televisivo le coppie dovranno decidere se rimanere sposati o divorziare. Ma vediamo cosa fanno oggi le coppie di Matrimonio a Prima Vista Australia 7.

Poppy e Luke: ecco cosa fanno oggi gli sposi di Matrimonio a Prima vista Australia

matrimonio a prima vista
Foto dal web

Poppy, 38 anni, è una madre single di due gemelli di due anni. Ha sofferto molto nella sua vita, ma ha un grande senso dell’umorismo ed è pronta a ritrovare l’amore. In Matrimonio a prima vista è accoppiata coppia con Luke, 38 anni, padre di due ragazze adolescenti.

All’interno del programma i due, Poppy Jennings Luke Eglin sembravano perfetti l’uno per l’altra. Ma dopo il crollo di Poppy il giorno del matrimonio, il fatto che i due non siano andati molto lontano non ha sorpreso nessuno. Poppy ha deciso di lasciare l’esperimento dopo poche settimane per tornare dai suoi due figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Married At First Sight (@mafs)

Secondo alcuni rotocalchi rosa, non ha comunque perso tempo. Infatti è stata vista, pochi giorni dopo, baciarsi con un uomo misterioso e sicuramente quell’uomo non era Luke. La notizia è stata confermata dopo che Poppy aveva deciso di lasciare il programma. Purtroppo non tutte le storie finiscono bene e questo è quello che è successo alla coppia composta da Poppy e Luke.

Poppy ha spiegato: “Ho detto fin dall’inizio che non ho intenzione di restare per qualcosa che non è assolutamente vero amore.

“Sarebbe stato come fustigare un cavallo morto e diventare molto più tossico. Sono andato a casa dai miei figli e l’ho fatto perché ero lì solo per una cosa, e quello era amore. Volevo tornare a casa dai miei figli”.

Impostazioni privacy