Che fine hanno fatto Cathy e Josh di Matrimonio a prima vista Australia? Ecco cos’è successo dopo

La 7a edizione di Matrimonio a Prima Vista Australia prevede 12 coppie. Che fine hanno fatto Cathy e Josh? Scopriamolo insieme.

cathy e josh matrimonio a prima vista
Foto dal web

Josh ha un desiderio, quello di sistemarsi e creare una famiglia con la donna giusta. Fa coppia con Cathy, una sicura e forte ventiseienne proveniente da Sydney, che da tempo ormai è alla ricerca di una relazione duratura. Ma cosa succederà tra i due dopo il matrimonio a prima vista?

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a prima vista Australia: chi sono tutte le coppie, i nomi degli sposi

Al termine dello show televisivo le coppie dovranno decidere se rimanere sposati o divorziare. Ma vediamo cosa fanno oggi le coppie di Matrimonio a Prima Vista Australia 7.

Cathy e Josh: ecco cosa fanno oggi gli sposi di Matrimonio a Prima vista Australia

cathy e josh matrimonio a prima vista
Foto dal web

Sicuramente il matrimonio a prima vista per Josh e Cathy è stato molto d’amore e d’accordo. Difatti possiamo dire che all’inizio è stato amore per Josh Pihlak e Cathy Evans. Tuttavia, secondo recenti dichiarazioni ora la favola è ufficialmente finita.

Dopo il programma il matrimonio tra i due ha cominciato a mostrare le prime crepe. Cathy ha rivelato di avere difficoltà ad avere fiducia in Josh ed ha vissuto alcuni momenti veramente imbarazzanti con sua madre.

Josh ha invece messo in dubbio il modo di comportarsi di Cathy, la quale era solita avere un atteggiamento completamente diverso al di fuori delle telecamere. Secondo lui ha voluto partecipare allo show per migliorare i suoi profili social e aumentare i suoi followers. Quindi i rapporti tra i due non sono sicuramente stati tutti rose e fiori, ma sembrerebbero che il matrimonio fosse in un modo davanti le telecamere e in un modo dietro di esse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Married At First Sight (@mafs)

Dopo molte lacrime, Cathy e Josh hanno ammesso che, anche se hanno passato dei bei momenti insieme, era meglio chiudere e si sono persino separati con un abbraccio e un bacio amichevole. Nessun rincorrere, né odio. Cathy e Josh hanno chiuso il loro matrimonio con un divorzio consensuale.

Impostazioni privacy