Alessia Marcuzzi, terribile confessione: “Non sono come mi vedete in tv”

Alessia Marcuzzi dopo Le Iene si è lasciata andare ad un’inedita confessione che ha lasciato di stucco tutti i suoi fedeli sostenitori.

alessia marcuzzi
foto da instagram

Alessia Marcuzzi è senza dubbio una delle conduttrici più amate dal piccolo schermo. Ogni volta che è in onda si mostra sempre solare e sorridente, pronta ad intrattenere il suo fedele pubblico. Recentemente intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Alessia ha rivelato però che nella vita di tutti i giorni non è come la si vede in tv.

La conduttrice de Le Iene ha ammesso di essere tutt’altro che sicura di sé e diversamente da quello che appare ogni qual volta che è in onda, oppure nei video caricati sui social, è una persona molto fragile e si definisce anche un po’ bambina. Una confessione, la sua, che ha spiazzato i suoi fedeli sostenitori in quanto si immaginavano che il personaggio proiettato in tv fosse lo stesso nella vita di tutti i giorni, ma così non è. Dietro la grande professionalità di Alessia Marcuzzi, si nasconde una donna fragile e a tratti insicura.

Alessia Marcuzzi dopo Le Iene ammette: “Sono fragile e un po’ bambina”

alessia marcuzzi
foto da instagram

Alessia Marcuzzi, che di recente ha rotto il silenzio sul suo matrimonio, ha ammesso con il tempo è sicuramente migliorato. In quanto è sicuramente molto più sicura rispetto alla persona che era un tempo ed ha imparato ad essere felice.

“Sono veramente felice e meno insicura di quello che sono sempre stata” ha ammesso la conduttrice de Le Iene, facendo ragionare il pubblico rivelando che anche se si è molto seguiti sui social non vuol dire che si è delle persone sicure di se stesse e delle proprie qualità. Anche se hai tanti follower e sei apprezzata sui social non vuol dire che non puoi essere insicura nella vita ha ammesso. “Mi chiedevo sempre se ho fatto bene o avrò fatto male. Chi mi conosce sa che non sono esattamente l’immagine della donna tutta d’un pezzo, sono fragile e un po’ bambinona anche ora che ho quasi 50 anni ha proseguito, raccontando un lato della sua personalità che non era ancora emerso sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE –> Il segreto di bellezza di Alessia Marcuzzi è in un solo colore che può fare la differenza

Quando sei un personaggio pubblico te ne dicono tante ha poi continuato la Marcuzzi. “Ora non mi fa più male, tutto passa” ha poi confidato. “Ho tanti fan carini e tantissime persone che mi vogliono bene. A volte, invece, ci attacchiamo all’unico commento negativo ha raccontato per la prima volta. “Mentre quelli che scrivono ‘ti voglio bene’ li diamo per scontati. Durante la pandemia ho fatto un bilancio della mia vita e ho pensato a quelle che sono le mie priorità” ha concluso, rivelando di aver lavorato molto su stesse e la sua persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi dopo Le Iene si è raccontata al suo fedele pubblico come non mai prima d’ora e loro hanno apprezzato e non poco la sua sincerità.

Impostazioni privacy